Sì, spostato su pc
tapatalkeggiando allegramente
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti!!! Ho flashato l'ultima rom rc2: per essere la mia prima volta su ICS devo dire che è davvero bello, fluido e leggero. Complimenti allo staff e a Ivendor! :-)
3 domande xò:
1. La videochiamata sarà mai inserita?
2. Dove trovo le apps Samsung?
3. La ricezione Wi-fi si può migliorare? (è davvero scarsa)
Il wifi è un problema grafico, non di performance.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Ho notato che ivendor nelle sue ultime build ha inserito un effetto dissolvenza quando si fa un'azione, ad esempio quando apri o chiudi la tastiera, quando sblocchi il telefono, e altre azioni simili, e questo secondo me, o almeno a me causa un rallentamento spaventoso della rom e impuntamenti... non c'è un modo per eliminare quest'effetto?? Poi ho notato che quando mi arrivano più notifiche contemporaneamente il telefono non è in grado di gestirle e avvolte crasha il /system, premetto che per la rc1 ho fatto un fresh install mentre per la rc2 ho fatto i wipe cache davilk cache e fix permission...
Ho installato anche l'ultimo kernel di castagna ma non vedo miglioramenti
Strano, io non ho mai avuto nessun problema di questo tipo, nè con la rc2 nè con la rc1.
Ma che kernel Castagna hai messo? Con l'extreme potresti avere dei problemi, io ho il 6.2 normale e funziona tutto bene :)
Buongiorno.. a tutti e non son nuovo del forum.. ho provato ad installare la cianogen mod ma la recovery mod andava in continuo riavvio così ho provato ad installare un rom stock e non riesco a flashare con odin in quanto si blocca nelle prime fasi installazione con la scritta amss download e non va più avanti.. ho provato a scaricare la rom stock italiana quella tedesca ma niente...AIUTOOOO!!!!
Chiedi in sezione help modding
tapatalkeggiando allegramente