ragazzi perchè se provo a installare un'app dal play store mi dice che non ho spazio? ho 150mb liberi e sto provando a installare apex launcher! ho cancellato i dati di google framework e play store ma niente..
Visualizzazione stampabile
ragazzi perchè se provo a installare un'app dal play store mi dice che non ho spazio? ho 150mb liberi e sto provando a installare apex launcher! ho cancellato i dati di google framework e play store ma niente..
Devi eliminare il file .odex in system / app di nova
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Ciao a tutti ho la rc2 e il castagna 6.3 standard... quando provo a riavviare il cel con l'opzione recovery si blocca tutto sulla scritta samsung e devo togliere la batteria... è solo un mio bug? Come posso risolvere?
P.S. riesco ad entrare in recovery normalmente con volume su + tasto accensione
Grazie ho risolto
Quote:
Originariamente inviato da sinistro
Quali sono gli apk? Ho provato anch'io ma senza successo, ho dovuto riflashare la cm2 perché non funzionavano più né i contatti né i messaggi :D
Inviato dal mio sgs +
Allora sono i file "Contacts.apk" e "Mms.apk" da inserire nel percorso "system/app", prima di metterli ho cancellato quelli vecchi e poi ho flaggato con le loro autorizzazioni questi 2 nuovi, ho riavviato in recovery e per scrupolo ho fatto il wipe della cache e della dalvik.
Ma qual'è la cm2?
Scusa ho sbagliato, intendevo la rc2. Poi provo, ma avevo fatto anch'io lo stesso procedimento... Farò più attenzione :)
Inviato dal mio sgs +