Ho dovuto riavviare per farli vedere al sistema, non č stato immediato.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Visualizzazione stampabile
Ho dovuto riavviare per farli vedere al sistema, non č stato immediato.
Scusate per il doppio post, ma all'uscita della prossima release se la installo senza Wipe Data mi aggiorna solo il S.O. senza perdita di dati/app/impostazioni?
esatto.. io faccio sempre cosi se passo da varie cyanogen.. occhio pero che se lo fai oltre le 5-6 volte inizi ad avere problemi..
Dopo essere passato temporaneamente a GIGABREAD+ per la sua nota stabilitį e fluiditį, ho deciso di riprovare con la RC2 di ivendor prima col suo kernel e poi con il castagnaIT 6.3. Ho fatto anche un wipe data oltre ai classici wipe.
Purtroppo devo dire che si conferma un comportamento altalenante.La ROM a momenti sembra veloce ma a momenti si impunta e soffre di qualche lag; ad esempio é fastidiosissimo quello nell'applicazione telefono e rubrica, specie alla prima apertura. Immagino debba esserci un serio problema nell'apk, perché usando applicazioni terze (tipo Ex dialer) il lag é molto minore. Il telefono inoltre scalda e ha un battery drain elevato a mio avviso (dall'installazione ha perso il 30% di carica in due ore usandolo di continuo).
Antutu 1400MHz=3996 Antutu 1800MHz=4400
Devo dire che sono invece rimasto sorpreso dalla GIGABREAD+. Il telefono quando non é usato é freddisssimo. La batteria dura un giorno con un uso intenso (1ora di giochi, 1 ora telefonate, wifi/data sempre on, 4 ore utilizzo vario a display acceso). Ha una fluiditį e assenza di lag anche se sottoposto a stress continuo (aprendo e chiudendo app di continuo). Anche il ridisegno del launcher quando viene killato a causa di app pesanti avviene in meno di un secondo, cosa che non accade con ics.
Antutu 1400MHz=3996
Continueró ad inviarmi altre mie impressioni,...non vorrei rinunciare ad ics in quanto mi piace restare al passo con le rom piś recenti.
Uscita Rc3 di ivendor
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
é uscita la RC3:
é interessante il fatto del primo fix, si tratta di una vulnerabilitą che permette il reset del dispositivo:codice:Fix Recent Remote USSD attack
Fixed deep sleep with bluetooth
Fixed crash with Samsung STK (credits @eBug)
Fixed BLN in deep sleep mode (WARNING! it means that BLN will stop deep sleep while the keyboard led is powered on)
Added option to disable BLN (Display->Notification Light)
Fix audio on voip calls
Sync to latest CM Sources
https://www.androidiani.com/problema...n-click-129054
USSD Attack on Android phones - a fix | Mobile Phones | Mobot.net
http://www.pcworld.idg.com.au/articl...ity_flaw/?fp=4
Download:
Dev-Host - cm-9-20120926-ivendor-ariesve-rc3.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Grazie delle segnalazioni, se aggiorno senza fare il wipe data devo reinstallare anche le Gapps?
Grazie mille, la cosa che mi soddisfa di pił č che adesso va in deepsleep anche con le Bln attiva, oggi mi č andato per pił di un'ora e mi ha ciucciato 5% di batteria, adesso penso che ciucciera meno della metą anche per lunghi periodi.
Se hai voglia controlla questa cosa con la RC3:
How to check if your Android phone is vulnerable to the USSD security flaw - smartphones, mobile phones, hackers, Android security, samsung, android phones, Android, ussd - PC World Australia
Io ho la AOKP :)