Ho visto dice di scaricare dal Marchet telstop e poi?che cosa consiste sta cosa?
Inviato dal Nexus 7 di Alessandro con Tapatalk 2
C'è una vulnerabilità che consente ad un malinetnzionato di resettare il telefono, il nostro sulla Rc2 è vulnerabile, sulle Rc3 dovrebbe essere fixato.
Sulla pagina c'è scritto di aprire un link dal telefono, se questo avvia solo il tastierino numerico, il bug è fixato, se fà vedere il codice IMEi c'è ancora la falla. Era solo per verificare![]()
Picciotto (26-09-12)
Come va questa nuova RC3?
Bug da segnalare?
Niel (26-09-12)
Ragazzi, secondo voi quanto siamo distanti (in termini temporali) da una possibile uscita di una versione Final??
Perchè Ivendor ha detto che comincierà a lavorare sulla CM10 solo quando avrà finito lo sviluppo della CM9...
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
natale cm9 ottimizzata abbastanza bene, e jb già a buon punto (c'è già doomsday che ci lavora, e pure bene da quello che sembra)
Don't be a n00b, be a newbie.
Matt95 (26-09-12)
Pensandoci bene secondo me non penso che ci sarà mai una CM9 ottimizzata come una Costum Rom GB, fra poco ci sarà direttamente il salto su JB lasciando una CM9 ben funzionante ma non "spremuta" come tutti si aspetterebbero.
Questo comunque è solo il mio parere, conclusione avvenuta dopo aver visto come procede l'andazzo sulla CM10.
Matt95 (26-09-12)
Si penso anch'io come te che per Natale potremmo avere la CM9 ottimizzata, ma avevo chiesto perchè, a quanto pare (forse sbaglio), Doomsday94 non ci lavora più visto che ha degli esami di "class 12" (non so a che classe corrisponda nell'ordinamento italiano) e su xda aveva detto che non si sarebbe loggato e non avrebbe lavorato alla ROM per qualche mese... Quindi, o ritorna Doomsday prima di Natale e va avanti lui con il lavoro oppure dobbiamo aspettare che Ivendor finisca lo sviluppo di CM9 per buttarsi sulla CM10
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
Io sono molto più ottimista, per me una ROM CM9 funzionante al 100% (E dico 100%, non "spremuta") potremmo averla già nella prima metà di novembre. Poi non cò come vorrà lavorare Invendor, ma di media la "scaletta" del dev prevede una pre-alpha, max 10 alpha, 5 beta, 3 RC e la finale... poi ovvio che ognuno lavora come vuole, ma di media è così :P
Matt95 (26-09-12)
Mariuano, ho un paio di domande:
1. Che kernel monta la RC3? CastagnaIT 6.3 ExUV?
2. Tempo di boot?
3. Problema di riavvio in modalità recovery?
4. Icone segnale, batteria, barra di notifiche, funziona tutto?
Che feedback puoi dare dopo l'utlizzo, l'hai testata bene?