Scaricati mx player
Scaricati mx player
E successo di nuovo. Il cell non vede piu la memoria interna usb. E come se perdesse il percorso. Ieri per risolvere ho dovuto reinstallare tutto da zero. Non e che é un bug?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
... CM9 installata... spettacolare!!
PS: un consiglio per una tastiera alternativa tipo swype?
Inviato dal mio GT-I9001
Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)
Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)
![]()
Roydroid (14-08-12)
smeroni68 (14-08-12)
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Non vuol dire niente che c'è rimasto 6 ore, se il deep sleep si attiva un 'ora dopo che lo schermo è spento capite anche voi che in una giornata di normale utilizzo non ci va mai.
Capite cosa voglio dire?
Per esempio a me sulla Gigabread il deep sleep si attiva 39 secondi dopo che ho spento lo schermo.
Quindi non serve a un tubo dirmi che in una notte il cellulare su 7 ore è andato in deep sleep 6 ore.
Io non so quanto ci mette, però dal primo screen postato mi sembrava che ci mettesse molto, se poi non è così è tutto di guadagnato.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Io ho capito come fare a farlo andare immediatamente in deep sleep: utilizzando un gestore processi tipo es monitor sistema e forse anche dal gestore applicazioni già installato bisogna chiudere le app che rimangono aperte in memoria e possono "impegnare"il cellulare(browser, google play e quant'altro)cosi facendo ho fatto la prova a controllare con cpu spy e entra in deep sleep appena blocchi lo schermo. Per quanto riguarda invece lo sblocco con il volto non sono riuscito a farlo funzionare appena provo a impostare il mio volto il cellulare "impazzisce" e lo devo riavviare
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!