R: [ROM][ICS] CyanogenMod 9 [Ivendor]
Quote:
Originariamente inviato da
Niel
Mariuano, ho un paio di domande:
1. Che kernel monta la RC3? CastagnaIT 6.3 ExUV?
2. Tempo di boot?
3. Problema di riavvio in modalità recovery?
4. Icone segnale, batteria, barra di notifiche, funziona tutto?
Che feedback puoi dare dopo l'utlizzo, l'hai testata bene?
Rispondo io :p
1)no monta quello di invendor
2)la prima volta due minuti e poi un paio di secondi
3)in teoria il bug è rimasto li
4)si fu zona tutto
tapatalkeggiando allegramente
Quote:
mariuano
grazie Antonio ;)
il punto 1 ok
il punto 2 ok
il punto 3 a me va in recovery sia dal tasto power (cioè riavvia - recovery uso cwm 6.0.1.0) che da spento con i tre pulsanti
il punto 4 funziona tutto avvolte la status bar quando scende è vuova senza niente ma basta spegnere il display e riaccenderelo e compare tutto questo è un bug delle sergenti della cm9
Beh io non so se il mio telefono è diverso a tutti gli altri ma a me quel bug del punto 4 non è mai successo dalla beta 5 prima dalla beta 5 capitava spesso ma adesso non capita più ;)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
davidteri
Beh io non so se il mio telefono è diverso a tutti gli altri ma a me quel bug del punto 4 non è mai successo dalla beta 5 prima dalla beta 5 capitava spesso ma adesso non capita più ;)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Allora sei fortunato perché mi e capitato anche prima :p comunque il bug compare dopo molto tempo in deepslep e non sempre
Inviato dal Nexus 7 di Alessandro con Tapatalk 2
1 allegato(i)
Effettuato solo un ciclo di batteria usato per quasi tutto il turno di lavoro cioè 8 ore rom rc3 mi sembra che il battery drain si sia abbassato Allegato 25878
Quote:
mariuano
Effettuato solo un ciclo di batteria usato per quasi tutto il turno di lavoro cioè 8 ore rom rc3 mi sembra che il battery drain si sia abbassato
Allegato 25878
Prova con i prossimi cicli di carica, il primo vale poco niente :/
Quote:
alaanto
Prova con i prossimi cicli di carica, il primo vale poco niente :/
Infatti vediamo domani come va ma io con la rc2 usando 3g attivo per almeno 8 ore o quasi non si scarica va a vista d'occhio
Quote:
mariuano
Infatti vediamo domani come va ma io con la rc2 usando 3g attivo per almeno 8 ore o quasi non si scarica va a vista d'occhio
Sarà ma io con il wipe battery ho risolto qualcosa con la batteria... Prima non riusciva a tenermi la percentuale 100% staccato dalla carica mentre invece ora si. Preciso che quando dalla stock sono passato a queste rom non avevo fatto niente
"Inviato dal mio smartphone"
Quote:
orzobimbo
Sarà ma io con il wipe battery ho risolto qualcosa con la batteria... Prima non riusciva a tenermi la percentuale 100% staccato dalla carica mentre invece ora si. Preciso che quando dalla stock sono passato a queste rom non avevo fatto niente
"Inviato dal mio smartphone"
Si ma secondo google il wipe battery non serve per calibbrare la batteria io con il kernel di castagna6.3 mi sono accorto che staccando la batteria a ricarica completa rimane al 100%