Rispondo io
1)no monta quello di invendor
2)la prima volta due minuti e poi un paio di secondi
3)in teoria il bug è rimasto li
4)si fu zona tutto
tapatalkeggiando allegramente
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Picciotto (27-09-12)
Piccolo aggiornamento per il kernel per risolvere un problema con il sonno profondo e IFP.
Qui si tratta di un riassunto piccolo BLN caratteristiche:
-E 'attivabile / disattivabile da Impostazioni-> Display-> luce di notifica
-Il suo timer è REGISTRABILI da Impostazioni-> Device-> Avanzate
-Le impostazioni del timer è di 1,6 secondi per impostazione predefinita, i consigli di non impostare a infinito perché ogni volta che la luce della tastiera è attivato, il telefono non può andare in un sonno profondo.
-Non vi è alcun supporto lampeggia in essa in questo momento, si tratta di un porting grezzo di CM9 IFP per i9000.
update-signed rc3.1 by ivendor
grazie Antonio
il punto 1 ok
il punto 2 ok
il punto 3 a me va in recovery sia dal tasto power (cioè riavvia - recovery uso cwm 6.0.1.0) che da spento con i tre pulsanti
il punto 4 funziona tutto avvolte la status bar quando scende è vuova senza niente ma basta spegnere il display e riaccenderelo e compare tutto questo è un bug delle sergenti della cm9
ROM: DARKCYANOGENMOD
KERNEL: STOCK
BASEBAND: XXKPO
RECOVERY: TWRP 2.7
Effettuato solo un ciclo di batteria usato per quasi tutto il turno di lavoro cioè 8 ore rom rc3 mi sembra che il battery drain si sia abbassato uploadfromtaptalk1348722397211.jpg
Inviato dal Nexus 7 di Alessandro con Tapatalk 2
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Sarà ma io con il wipe battery ho risolto qualcosa con la batteria... Prima non riusciva a tenermi la percentuale 100% staccato dalla carica mentre invece ora si. Preciso che quando dalla stock sono passato a queste rom non avevo fatto niente
"Inviato dal mio smartphone"