ha implementato lui questa opzione, come era stato fatto in altri kernel per gb
Visualizzazione stampabile
ha implementato lui questa opzione, come era stato fatto in altri kernel per gb
Venendo dalla RC2 se faccio solo wipe cache e dalvik e flasho le gapps perdo le app e tutto?
Allora, ieri sera avevo su la BioHazard v2 con Kernel CastagnaIT 5.9 UV e non mi funzionavano i suoni di blocco e sblocco da qualche giorno.
Oggi ho fatto un full wipe di tutto il rispositivo, installato la RC3.1 + kernel CastagnaIT 6.3 UV + MrMax S3 pack per Galaxy S family + mod font ICS + full wipe (data, cache e dalvik cache). Dopo di che ho ripristinato tutto con Titanium.
I suoni di blocco e sblocco ancora non funzionano. Aiuti?
Già prima di fare il ripristino i suoni di blocco/sblocco non si sentivano.
Ho fatto il ripristino delle app sul telefono ma sul play store, alla voce "le mia applicazioni", sotto installate non c'è nessuna! Come posso risolvere?
Edit: un'altra cosa non va, pur attivandolo, non ho il suono alla pressione dei tasti
Risolto: Ho dinstallato un app e appena l'ho riscaricata dal market si è ricollegato con tutte le app sul terminaleQuote:
Ho fatto il ripristino delle app sul telefono ma sul play store, alla voce "le mia applicazioni", sotto installate non c'è nessuna! Come posso risolvere?
Ragazzi ho la RC3 con kernel Castagna 6.3 extreme UV.. la rom a me va benissimo! unica pecca è il fastidioso feedback tattile troppo alto, la vibrazione di sms e chiamate è troppo forte! :( nel changelog avevo letto "Lowered haptic feedback" cioé "abbassato feedback tattile" ma a me non é cambiato nulla! A qualcuno di voi si é fixata questa cosa della vibrazione troppo alta?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2