R: [ROM][ICS] CyanogenMod 9 [Ivendor]
Quote:
Originariamente inviato da
SniperInside
Credo intendesse "è scomparso il lag che si ha al risveglio dopo molte ore di inattività?", ma comunque non l'ho mai notato (sono ancora su rc1) rotfl
Nemmeno io e sono su RC3.1, forse si verifica con il Kernel di Ivendor perché con quello di castagna il Device vola :)
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Invece io sto notando che con la rc3.1 la batteria si abbassa a vista d'occhio e mi si presenta qualche lagg
Inviato dal Nexus 7 di Alessandro con Tapatalk 2
Quote:
Niel
Sto facendo adesso il primo ciclo di carica completo, ho il kernel 6.3UV. domani provo a postarvi qualche screen
Ricorda che un ciclo non basta ne servono almeno 3
Quote:
Niel
Mariuano, tu sei uno sviluppattore della Ehndroix, giusto? Ho un bug da segnalarti su cui lavorare e potresti darmi una mano a risolverlo
Un bug della CM9 dalla RC1 credo, non fa funzionare l'audio di blocco/sblocco schermo. Su google ho trovato molti casi simili, su rom per dispositivi più svariati, dal Nexus agli Lg.
Si è presentato pure a me ed un altro utente.
Ora sto testando la rc3.1 ma l'audio di sblocco schermo funziona
Quote:
SniperInside
Mi spiace ma a me è capitato molte volte in passato, anche in assenza di connessione totale (nè dati nè wifi) quindi sono abbastanza convinto che sia il processore che non riesce a svincolarsi dai troppi processi. In ogni caso se fosse come dici tu potrebbe essere comunque legato al processore, ovvero nel momento in cui attacchi una connessione le app con sincronizzazione e scambio continuo di dati si mettono al lavoro tutte insieme, creando quindi un sovraccarico della cpu.
Scusate... la domanda era per Makksi... cmq era quello il problema.. che si e' ripresentato questa mattina!!! Rom invendor RC3 + Kernel Castagna 6.3...
Ufff...
Ho dovuto togliere la batteria per spegnere la sveglia... questa sera provo a spegnere il wifi...
Saluti
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2