ciao qualcuno sa come mettere su questa rom il widget del meteo della shermata di blocco della biohazard?
grazie
Visualizzazione stampabile
ciao qualcuno sa come mettere su questa rom il widget del meteo della shermata di blocco della biohazard?
grazie
Prova ad installare la mia mod si chiama mod jelly bean status bar cerca adesso non ti passo il link perché sono da cellulare :) viene pure il meteo modificato nella schermata blocco ma funziona solo nella rc3.1 di ivendor :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
non sono assolutamente d'accordo perchè la cpu è ampiamente più che sufficiente per questo OS.. anche perchè allora con un kernel che permette l'OC , settando la freq max a 1,8 non dovresti incorrere in questo tipo di problemi..cosa che invece accade cmq.
inoltre ho settato/disattivato manualmente tutti i processi relativi alle applicazioni installate e moddato alcuni processi di sistema proprio per escludere il problema dell'uso CPU/ram.. a mio modo di vedere è slegato da tutto ciò
Non dico sia un problema del wifi in sè, ma sicuramente è qualcosa di collegato ad esso..
se normalmente mi capitava un paio di volte al giorno (e dovevo riavviare) ora è da più di una settimana che non mi capita..
aggiungo anche che ieri ho attivato il wifi per un po' , essendo a casa, et voilà .. il problema puntuale si è ripresentato... pero' stavolta non ho riavviato, ma solo disattivato il wifi e come per magia tutto normale..
il telefono non ha alcun problema di rallentamenti ne di lag.. e ho quasi 200 app installate, quindi non proprio vicino alla situazione ottimale di post factory reset..
certo posso sbagliarmi..ma prima di dire qualcosa cerco di verificare quanto affermo per quanto possibile..
Ciao,
la mia configurazione è quella in firma, ma devo dire che pur avendo il wi-fi attivo tutto il gg (per almeno 8 ore consecutive a lavoro) questo problema non mi si è mai presentato. anche io ho circa 160 app installate.
Avete provato a spostare l'attenzione alle app installate?
Mi spiego meglio, magari, per voi che avete questt probelma, la causa potrebbe essere un'app specifica che avete installata tutti voi (e io chiaramente no visto che non ho il problema).
Potrebbe essere un'analisi utile da portare avanti non credete?
EDIT se mi consigliat un'app che salvi una lista su file delle app installate, ve le posto volentieri, così potete fare delle verifiche con le vostre.
EDIT2: non vi ho detto una cosa, scusate, in tutti i kernel castagna dalla versione 6 in poi, io ho sempr ereimpostato la gestione del lowmemorykiller come nel v5.9 !! senza questa modifica per me il tel è inutilizzabile si impalla ogni 2x3!
ciao.. per l'app che fa la lista delle app installate -> https://play.google.com/store/apps/d...t.appbak&hl=en
ti crea un txt delle app installate
può essere anche quello che tu dici.. ma io credo che sia sempre qualcosa relativo al wifi (tipo l'aggiornamento automatico dell'app via wifi, che è un servizio di sistema del play store.apk)
giusto per curiosità tu hai sia dati attivi (2g o 3g? ) che wifi attivi contemporaneamente?
poi putroppo c'è anche da dire che non è detto che a tutti si verifichi questo problema, come succede anche per l'UV..
io uso JuiceDefender per la gestione Wi-Fi 3G-2G e ti posso dire che per come l'ho impostato, o è attivo il Wi-Fi o il 3G, non capita mai ... o cmq solo per pochi secondi, che siano attivi entrambi.
quoto una piccola modifica che ho fatto al mio precedente post:
Quote:
EDIT2: non vi ho detto una cosa, scusate, in tutti i kernel castagna dalla versione 6 in poi, io ho sempr ereimpostato la gestione del lowmemorykiller come nel v5.9 !! senza questa modifica per me il tel è inutilizzabile si impalla ogni 2x3!
Scusate il doppio POST,
qui trovate la lista delle mie app:
Spoiler:
mmm potrebbe anche essere quello.. io ho sempre attivo i dati principalmente 2g e in parallelo anche il wifi, quindi come arrivavo sotto copertura wifi mi " switchava" in auto sotto wifi.. potrebbe essere anche quello
juicedefender l'ho utilizzato moolto tempo fa su gb, ma alla fine ho optato per fare tutto senza quell'app.. ottima osservazione
ps: per i valori LMK io non li ho mai ritoccati (tranne un paio di prove iniziali) .. voglio dire che mi si impallava sia con i valori LMK di default sia con quelli modificati da smeroni
che stranezza, io cambiando i valori LMK ho praticamente in mano un telefono diverso per come diventa fluido e scattante, rispetto a quelle di default del kernel 6.3...
cmq a questo punto fate qualche prova con JD, magari può essere un buon WorkAround, che vi farà risparmiare anche tanta batteria :)