R: [ROM][ICS] CyanogenMod 9 [Ivendor]
Quote:
Originariamente inviato da
iLpirLa
non sono assolutamente d'accordo perchè la cpu è ampiamente più che sufficiente per questo OS.. anche perchè allora con un kernel che permette l'OC , settando la freq max a 1,8 non dovresti incorrere in questo tipo di problemi..cosa che invece accade cmq.
inoltre ho settato/disattivato manualmente tutti i processi relativi alle applicazioni installate e moddato alcuni processi di sistema proprio per escludere il problema dell'uso CPU/ram.. a mio modo di vedere è slegato da tutto ciò
Non dico sia un problema del wifi in sè, ma sicuramente è qualcosa di collegato ad esso..
se normalmente mi capitava un paio di volte al giorno (e dovevo riavviare) ora è da più di una settimana che non mi capita..
aggiungo anche che ieri ho attivato il wifi per un po' , essendo a casa, et voilà .. il problema puntuale si è ripresentato... pero' stavolta non ho riavviato, ma solo disattivato il wifi e come per magia tutto normale..
il telefono non ha alcun problema di rallentamenti ne di lag.. e ho quasi 200 app installate, quindi non proprio vicino alla situazione ottimale di post factory reset..
certo posso sbagliarmi..ma prima di dire qualcosa cerco di verificare quanto affermo per quanto possibile..
Allora non ho proprio idea :(
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
iLpirLa
quello che non capisco è se è un problema di wifi (attivazione/disattivazione) o se è un conflitto del wifi col la rete dati .. o ancora se è un problema del funzionamento del wifi con determinate applicazioni
di certo è che se tenete sempre il wifi spento quel problema non compare manco una volta.. è da più di una settimana che uso intensamente il cell con wifi spento e sono a quota 0 problemi
Secondo me è un problema in fase di riattivazione, quelle volte che mi ha dato problemi non riuscivo a riconettermi alla rete wifi dopo essere passato alla rete dati.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Quello che più mi soddisfa della CM9 è la stabilità e velocità che ha la connessione dati, avete notato anche voi questo miglioramento?
Quote:
orzobimbo
Stabilità ok ma rispetto alla stock ginger che avevo prima ho notato che fatica ad andere in H rimane quasi sempre in 3g.
Quello l'ho notato anch'io, ma pensavo che fosse un bug grafico visto che in 3g la velocità di connessione è più veloce dell'h in GingerBread
Con l'ultima release il problema della barra notifica (quello che se l'abbasso non si vede niente) si presenta troppo spesso. Con la rc2 nessun problema, mai successo. Cosa potrei fare? Wipe data?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2