CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 178 primaprima ... 4191131139140141142143151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 1777
Discussione:

[ROM][ICS] CyanogenMod 9 [Ivendor]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

R: [ROM][ICS] CyanogenMod 9 [Ivendor]

Quote Originariamente inviato da iLpirLa Visualizza il messaggio
    non sono assolutamente d'accordo perchè la cpu è ampiamente più che sufficiente per questo OS.. anche perchè allora con un kernel che permette l'OC , settando la freq max a 1,8 non dovresti incorrere in questo tipo di problemi..cosa che invece accade cmq.
    inoltre ho settato/disattivato manualmente tutti i processi relativi alle applicazioni installate e moddato alcuni processi di sistema proprio per escludere il problema dell'uso CPU/ram.. a mio modo di vedere è slegato da tutto ciò
    Non dico sia un problema del wifi in sè, ma sicuramente è qualcosa di collegato ad esso..
    se normalmente mi capitava un paio di volte al giorno (e dovevo riavviare) ora è da più di una settimana che non mi capita..
    aggiungo anche che ieri ho attivato il wifi per un po' , essendo a casa, et voilà .. il problema puntuale si è ripresentato... pero' stavolta non ho riavviato, ma solo disattivato il wifi e come per magia tutto normale..
    il telefono non ha alcun problema di rallentamenti ne di lag.. e ho quasi 200 app installate, quindi non proprio vicino alla situazione ottimale di post factory reset..

certo posso sbagliarmi..ma prima di dire qualcosa cerco di verificare quanto affermo per quanto possibile..
    Allora non ho proprio idea

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

A me da un problema simile quando mi si collega il telefono e mi arrivano le notifiche, il telefono si pianta di colpo, e fra l'effetto dissolvenza allo sblocco e il caricamento delle notifiche il telefono diventa una cosa ingestibile... qualcuno potrebbe dirgli di eliminare questo effetto che ha inserito?? io nn ho superato il limite dei 10 post su xda

Senior Droid L'avatar di iLpirLa

Smartphone
    Huawei P9, Samsung S6, Nexus 5

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 469 volte in 153 Posts
    Predefinito

quello che non capisco è se è un problema di wifi (attivazione/disattivazione) o se è un conflitto del wifi col la rete dati .. o ancora se è un problema del funzionamento del wifi con determinate applicazioni

di certo è che se tenete sempre il wifi spento quel problema non compare manco una volta.. è da più di una settimana che uso intensamente il cell con wifi spento e sono a quota 0 problemi
    Device: Nexus 5

RICORDATI IL TASTO QUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !

Androidiano VIP L'avatar di sinistro

Smartphone
    Galaxy Note IV

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 323 volte in 219 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iLpirLa Visualizza il messaggio
    quello che non capisco è se è un problema di wifi (attivazione/disattivazione) o se è un conflitto del wifi col la rete dati .. o ancora se è un problema del funzionamento del wifi con determinate applicazioni

di certo è che se tenete sempre il wifi spento quel problema non compare manco una volta.. è da più di una settimana che uso intensamente il cell con wifi spento e sono a quota 0 problemi
    Secondo me è un problema in fase di riattivazione, quelle volte che mi ha dato problemi non riuscivo a riconettermi alla rete wifi dopo essere passato alla rete dati.

Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus

Smartphone
    Galaxy Note IV

Ringraziamenti
    215
    Predefinito

Quello che più mi soddisfa della CM9 è la stabilità e velocità che ha la connessione dati, avete notato anche voi questo miglioramento?

Androidiano

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sinistro Visualizza il messaggio
    Quello che più mi soddisfa della CM9 è la stabilità e velocità che ha la connessione dati, avete notato anche voi questo miglioramento?

Stabilità ok ma rispetto alla stock ginger che avevo prima ho notato che fatica ad andere in H rimane quasi sempre in 3g.

Smartphone
    Galaxy Note IV

Ringraziamenti
    215
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orzobimbo Visualizza il messaggio
    Stabilità ok ma rispetto alla stock ginger che avevo prima ho notato che fatica ad andere in H rimane quasi sempre in 3g.
    Quello l'ho notato anch'io, ma pensavo che fosse un bug grafico visto che in 3g la velocità di connessione è più veloce dell'h in GingerBread

Senior Droid L'avatar di Nello96

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus - Gio

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 106 volte in 75 Posts
    Predefinito

Ho un gran bel problema. Quando mi arriva una notifica, dopo l'accensione dei soft-keys, questi restano accesi e mi diventa impossibile sbloccare il telefono, al punto di dover togliere la batteria. Sì, ho il kernel di Castagna, ma non dipende da quello perché il problema l'ho avuto anche con il kernel sotck della 3.1.. qualcun altro ha il mio stesso problema?

EDIT: ora, dopo a notifica, a 2-3 minuti di distanza con softkeys accesi, il telefono si spegne.
    Ultima modifica di Nello96; 29-09-12 alle 12:53

Senior Droid L'avatar di power96

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 96 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nello96 Visualizza il messaggio
    Ho un gran bel problema. Quando mi arriva una notifica, dopo l'accensione dei soft-keys, questi restano accesi e mi diventa impossibile sbloccare il telefono, al punto di dover togliere la batteria. Sì, ho il kernel di Castagna, ma non dipende da quello perché il problema l'ho avuto anche con il kernel sotck della 3.1.. qualcun altro ha il mio stesso problema?

EDIT: ora, dopo a notifica, a 2-3 minuti di distanza con softkeys accesi, il telefono si spegne.
    Il mio motto è fai un bel full wipe e tutti i tuoi problemi spariranno! :P
    Come ci sono state due versione della 6.4 a distanza di 30 minuti, quindi controlla di avere quella delle 22.15.
    [B]Rom: Paranoid 4.4
    Kernel: Franco kernel

11. Il seguente Utente ha ringraziato power96 per il post:

Nello96 (29-09-12)

Senior Droid L'avatar di Pizzarrone24

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus, Nexus 5

Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Con l'ultima release il problema della barra notifica (quello che se l'abbasso non si vede niente) si presenta troppo spesso. Con la rc2 nessun problema, mai successo. Cosa potrei fare? Wipe data?

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Pagina 141 di 178 primaprima ... 4191131139140141142143151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio