Originariamente inviato da
iLpirLa
non sono assolutamente d'accordo perchè la cpu è ampiamente più che sufficiente per questo OS.. anche perchè allora con un kernel che permette l'OC , settando la freq max a 1,8 non dovresti incorrere in questo tipo di problemi..cosa che invece accade cmq.
inoltre ho settato/disattivato manualmente tutti i processi relativi alle applicazioni installate e moddato alcuni processi di sistema proprio per escludere il problema dell'uso CPU/ram.. a mio modo di vedere è slegato da tutto ciò
Non dico sia un problema del wifi in sè, ma sicuramente è qualcosa di collegato ad esso..
se normalmente mi capitava un paio di volte al giorno (e dovevo riavviare) ora è da più di una settimana che non mi capita..
aggiungo anche che ieri ho attivato il wifi per un po' , essendo a casa, et voilà .. il problema puntuale si è ripresentato... pero' stavolta non ho riavviato, ma solo disattivato il wifi e come per magia tutto normale..
il telefono non ha alcun problema di rallentamenti ne di lag.. e ho quasi 200 app installate, quindi non proprio vicino alla situazione ottimale di post factory reset..
certo posso sbagliarmi..ma prima di dire qualcosa cerco di verificare quanto affermo per quanto possibile..