Ragazzi ma a voi Tango vi funge? a me crasha sia con chiamate voce che videochiamate anche con wipe data completo
Ivendor RC4 + kernel Ivendor RC4
Golden
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma a voi Tango vi funge? a me crasha sia con chiamate voce che videochiamate anche con wipe data completo
Ivendor RC4 + kernel Ivendor RC4
Golden
è vero falliva perché cambiavo i DPI grazie per l'info tanto tornando ai 240 DPI me ne ero accorto che non accadeva più ma adesso che leggo il tuo messaggio posso confermare che cambiando i DPI il playstore non ti fa installare alcune app.
Grazie per l'info
Ragazzi penso che la vulnerabilità USSD non sia del tutto fixata, ho avuto conferma da cybert per la AOKP, contattato Ivendor e volevo conferme anche qui per la cm9, leggete il mio post su XDA e provate a fare la stessa procedura perfavore :)
xda-developers - View Single Post - [ROM][AOKP/CM9][ICS] AOKP Milestone 6 build 5 [28/09/12][by crybert]
Ok, riscrivo in italiano cosi per chiarire, il mio inglese può essere non molto buono xD, controlli il link, ti appare il codice *#06#, premi in tasto home button e poi quando ritorni sul tastierino e swappi alla lista chiamate recenti, dopo anche due tentativi su AOKP appare, aspetto altre prove su cm9 altrimenti è solo un problema della AOKP di cybert solo che il fix che ha integrato è della cm9 quindi è strano
Ho riprovato ma nulla, non appare nulla... se quancun'altro può provare... questo il link per il TEST del USSD:
Andriod TEL URL Handling exploit demo by Ravishankar Borgaonkar
Contattato cybert, fino a prova contraria sembra sia un problema solo della AOKP