Ehndroix 12.9.30 promossa non compare imei
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Il problema in sé tante volte, ma non ho mai fatto caso se il wifi fosse acceso, a parte alcune volte che lo faceva perché avevo cose pesanti in stand by
Comunque gente io sono ancora alla RC1 o 2, quali sono i reali.miglioramenti e peggioramenti dell'ultima release?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Il consiglio é di utilizzare l'ultima versione, i miglioramenti li vedi nella changelog, in teoria non devi fare neanche i wipe e fix se hai la rom di ivendor o arco, quindi ti porta via poco tempo e hai una rom aggiornata. consiglio di abbinare il castagna kernel v 6.4
Tapatalk
Flashata stanotte la RC4, non ho riscontrato nessun bug di quelli elencati nelle precedenti risposte. USSD bug non presente.
OT:ora capisco xchè si diceva che appena metti su ICS al SGS+ non passi più a GB..
Inviando dal mio GT-9001 con guesswhat?
concordo con l'ot, e quando avreo jb sarà ancora meglio.....
USSD Test: lancia il tastierino con inserito il codice *#06#, ma niente IMEI in primo piano
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
no so voi, ma ho notato con piacere sia con la rc3 che con la rc4, che impostando il toggle 3g sull'opzione "solo 2g\solo 3g", la transizione avviene velocemente, senza dover commutare su modalità aereo.
Me la consigliate?
Funziona TUTTO? Luminosità, Volumi suonerie, Wi-Fi, GPS, BT, Fotocamera (Video e Foto) Scheda SD Esterna, ecc.
O per far funzionare queste cose è necessario installare App particolari?
E il consumo di Batteria rispetto a GB? (Sull'SII da GB a ICS mi sono reso conto "ad occhio nudo" del maggior consumo di ICS).
Sarebbe per l'S+ della mia ragazza quindi vorrei evitare di essere "insultato" :) per qualcosa che "prima funzionava e adesso no"...