Se vuoi un consiglio spassionato.... alla tua ragazza lascia GB!! tanto non si accorgerebbe minimamente della differenza.. e poi cmq la BlazR RC7.1 è davvero una rom eccezionale!!!
Visualizzazione stampabile
il consiglio veniva dal fatto che, come detto, ad installarla ci vuole poco, non perdi nessun dato ed hai sicuramente una rom più aggiornata e quindi in teoria migliore per via della risoluzione di bug che erano presenti nella versione che hai.
Sta a te decidere, il consiglio rimane valido, fosse solo per la risoluzione del bug USSD (che sicuramente conoscerai)
Si infatti, ma non è che mi importi molto di quel bug, nessuno lo userebbe ^^ ma prestazionalmente, visto che molti hanno scritto di vari problemi, come vi pare? Più veloce della Rc1? Al livello di memory killer? Redraw del launcher? Notifiche vuote per qualche secondo? Ecc, fatemi un report completo per favore :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
non essere mai sicuro di nulla, non dare per scontato che l'esecuzione di codice maligno non ti possa formattare il telefono.
Ma come fai a "fidarti" di quello che ti possono dire gli altri in termini di velocità ecc, qui le cose cambiano quasi ogni giorno, e in generale si va verso miglioramenti progressivi, se ti va bene che qualcuno ti dica "è più veloce" contento te, ma qui di obbiettivo e riscontrabile c'è ben poco mi pare. Le variabili sono così tante (kernel, launcher, numero di programmi installati ecc. ecc. ecc) che non ha senso per me fare queste domande.
Se veramente voui sapere come va ti consiglio un bel nandroid backup e fai l'aggiornamento (incluso ultimo kernel castagna), se ti piace, lo tieni, se non ti piace, ritorni indietro....
semplice
perché mi dice: notifiche push non supportate il telefono che usi non supporta le notifiche push"?
Perché quando si connette alla rete 3G o H che sia, o wifi.. il simbolo della rete non diventa azzurro (colore della batteria per intenderci) ?
Ieri sera dopo mesi e mesi su gb ho deciso di passare ad ics, con questa rom!
Avrei delle considerazioni da fare:
- Rendere regolabile l'intensità della vibrazione della tastiera, quando si preme un lettera ecc. Ora si può solo attivare o disattivare.
- Abbassare l'intensità della vibrazione dei due tasti di fianco al tasto fisico centrale, è troppo forte e da fastidio.
Se qualcuno è in grado di riferire questo ad ivendor ne sarei grato, penso sia una cosa semplice per lui.
Il primo punto c'è su gb stock quindi..
Il secondo invece non lo so.. Ma passando da gb alla cm9 l'ho notato eccome, ed è fastidioso.
A me invece l'icona rimane su 3G e non diventa mai H come su gingerbread,ma è molto più stabile
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T