Scusami ma non sono stupido... ovvio che scrivo facendo delle prove prima!! Ti allego uno screen.. sono su chrome con la home di androidiani.. e comunque.. come puoi vedere, la connessione rimane bianca..
Inviato.. e basta!
Visualizzazione stampabile
Mi interessa anche il discorso del wifi direct e visto che in un articolo ho letto questo: "Wifi Direct is not hardware specific, its part of the OS. If the device supports wifi then it supports this. It is part of the CORE OS in Android 4.0. Any device that has Wifi and is running ICS, this will work with. Some Samsung devices (I think only the Galaxy S 2) have support for wifi direct even though they are not running ICS. This is because Samsung added the support for it in to their version of Android.", volevo sapere se questa funzione sarà introdotta nella CM9 visto che, almeno sul mio dispositivo, non è presente tale opzione. Grazie.
Ho flashato questa rom (Build 4) con il suo Kernel e mi sono accorto che il problema relativo all'USSD c'è anche con questa ROM; pensavo fosse stato risolto :(
Rimedi?
Inoltre se uso MP3 come Suonerie non ho una ripetizione continua dell'MP3 ma viene ripetuto solo una volta, mi spiego meglio:
Se uso un MP3 lungo 15 secondi come suoneria il cell. "squilla" per 15 secondi riproducendo l'MP3 e poi diventa silenzioso... io vorrei che continuasse a ripetere l'MP3 fino a quando non rispondo. (con GB funzionava...)
Ragazzi io ho flashato queata rom tramite il kernel di castagna, precedebtemebte avevo ub egbdroux..con questa mi trovo molto bene solo che non trovo le app di google come il market gmail ecc..qualcuno mi aa spiegare il perchè?? :(
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Devi flashare le gapps cercale al primo post
"Inviato dal mio smartphone"
Nelle Info del cell. vedo:
Versione cyanogenmod 9-20120823-ivendor-ariesve-beta4
Data Build e Numero Build sempre del 23 agosto.
Ho scaricato dal link in 1^ pagina al 3° Post la Beta 4.
E per il problema delle suonerie? (MP3 brevi che non vengono ripetuti)
Inoltre non mi lascia installare la Radio consigliata a Pag. 1 :(