Visualizzazione stampabile
-
A me la beta di ieri dava il problema dell' audio, nn mi sentivano bene, (audio basso) e adesso in quest'altra ancora nn é stato fixato, x il resto andava bene
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Hypnos sembra che il link a GApps relativo alla Beta1 non sia funzionante, potresti darci un occhiata? Grazie ;)
-
e casomai rimuovi l'ultimo screen che si vede un numero di telefono :)..non si sa mai :D
-
Vedo..
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovannigalaxy
e casomai rimuovi l'ultimo screen che si vede un numero di telefono :)..non si sa mai :D
É vero xD
Inviato dal mio GT-i9001 (ke attende una rom ics senza bug xD) con Tapatalk 2 !
-
Quote:
alaanto
Ragazzi nulla togliendo a voi ma al.mio modesto telefono va tutto .-.
tapatalkando allegramente
Posta un video così lo si inserisce in prima pagina e togli i dubbi a chi ne ha ;).
-
Quote:
Giovannigalaxy
Rotfl rotfl , aspetta che me lo salvo rotfl , ragazzi guardate che deep sleep : dorme come un bimbo stanco http://img.tapatalk.com/5708dd54-cff3-d460.jpg
-
Quote:
alaanto
È il terzo screen in poche ore di questo deepsleep, ok, abbiamo capito che va bene..
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
-
Quote:
hypnos17
È il terzo screen in poche ore di questo deepsleep, ok, abbiamo capito che va bene..
Be qui va da dio , é l'ultimo che ti posto promesso <3
-
Quote:
alaanto
Rotfl rotfl , aspetta che me lo salvo rotfl , ragazzi guardate che deep sleep : dorme come un bimbo stanco
S'e capito, mostraci anche quando è sveglio, però non in foto. Alcuni dicono che a, altri no..... o_O . Ripeto un bel video e mostri come REALMENTE si comporta la ROM ;) .