Spirit fm è l'unica
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Spirit fm è l'unica
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Mi sfugge una cosa, ho sempre usato la sveglia a terminale acceso. Stamattina, dopo aver caricato il telefono da spento, doveva suonare alle 9 ma così non è stato.
Dubbio: La sveglia fa accendere il telefono o suona solo se è già acceso?
io credo che suoni solo se il terminale è acceso. non è come i vecchi nokia. per consumare il meno possibile prima di dormire potresti switchare in modalità offline
Niel, ehm... È così per tutti gli smartphone che io conosca, iPhone compresi u.u
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
confermo, ho rifatto la prova per scrupolo. ho impostato la sveglia e spento il cell.....come detto prima questi non si è acceso da solo quindi se vuoi usarlo come sveglia, ma ti scoccia tenerlo acceso tutta notte opta per la modalità aereo. spero di esserti stato d'aiuto. ciao
Problema già trattato un sacco di volte comunque si non suona da spento ed è normalissimo poiché la sveglia è un'app come tutte le altre, nei vecchi nokia la sveglia era una parte hardware inoltre un nokia 3310 non era mai veramente spento, gli snartphone di oggi sono come dei computer, quando li spegni chiudi tutti i processi, è normale..
Galaxy S Plus GT-I9001
Rom: Gigabread+
Kernel: Feacore
Recovery: CWM by arco68