Ma è a pagamento?
Visualizzazione stampabile
Volevo solo ringraziare ivendor per questa rom, battery drain MAGNIFICO! Fluidità OTTIMA, nessun gioco lagga, semplicemente fantastico.
Includo anche smeroni per il kernel, che fantastico lavoro ragazzi! Fantastici continuate così!!!
Allego il grafico della batteria, thumbs up rotfl rotfl rotfl
Ragazzi io ho scaricato spirit free da xda,ho impostato come scritto nel FAQ region brand e audio ma purtroppo la radio non parte a farmi ascoltare le stazioni..come mai???:confused:
Inviato dal mio Samsug Galaxy S Più Azzurro Che Mai con Tapatalk 2
La versione free della radio è stata eliminata, ora se si vuole usare bisogna pagare 1,99€ per la free che ora è la light e 7,99€ per la unlocked, la versione free vecchia è stata bloccata e usarla fa bloccare il telefono
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Sul market c'è un'applicazione per la radio fm free che funziona solo sui terminali motorola e su pochi altri, sta cercando di espanderla a tutti. Quello di spirit fm afferma giustamente che la sua è l'unica app funzionante e per questo vuole essere pagato, perché nessuno ne ha ancora sviluppata una
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Mandami la tua email in pm
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ieri ho notato che la Galleria non mi vede le immagini sulla SD Esterna :( è un problema "conosciuto"? Ci sono rimedi?