R: [ROM][ICS] CyanogenMod 9 [Ivendor]
Quote:
Originariamente inviato da
Chiaru
Ciao a tutti!!!
adesso ho rom sotck 2.3.6 e kernel feacore con recovery ClockWorkMod. Volevo installare la rom rc9 di ivendor con kernel castagna extreme!! ma ho un dubbio.... quali sono i passaggi che devo fare?? cioé: prima installo il kernel e poi la rom oppure prima installo la rom e poi il kernel???
a ho visto che c' è anche il pacchetto all in one sul 3d del kernel di castagna con il suo kernel e la rc9 di ivendor... mi posso fidare di quella?? se si posso installarla dalla recovery ClockWorkMod con kernel feacore?
Sisi ti puoi fidare al 100 %..fai un wipe cache e davik, glashi la rom, e nuovamente wipe cache e davik e goditi la tua cyanogenmod :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Più Azzurro Che Mai con Tapatalk 2
Quote:
Chiaru
grazie mille!! e se invece li voglio installare passo dopo passo?? cosa devo installare prima?? il kernel castagna o la rom rc9 di ivendor??
Prima rom e poi kernel.
Inviato dalla tazza del tè.
Quote:
Cromage
Qualcuno sa come diminuire l'intensità della vibrazione dei tasti soft touch ? (Quelli di fianco al tasto centrale)
Per mia opinione è eccessivamente elevata.
Inoltre mi sarebbe piaciuto abbassare la forza del feedback della tastiera, qui invece di può solo attivare o disattivare..
Stanno da modificare rispettivamente framework e LatinIME..
Quote:
Hydrargisme
:) volevo ringraziarvi tutti per l'ottimo lavoro, non è mia intenzione generare ulteriore spam qui !
Ringrazia arco e ivendor :)
Inviato dal mio coso