R: [ROM][ICS] CyanogenMod 9 [Ivendor]
Quote:
Originariamente inviato da
giordyandro
Mmh allora presumo sia un problema hardware del tuo cell!!prova con CastagnaIT kernel senza undervolt...prova tutte le soluzioni possibili!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
No e un problema comune.. ne hanno parlato pure ilpirla e smeroni nel thread kernel castagna.. ne hanno parlato anche su xda.. avevano inizialmente associato il problema al wifi acceso durante il deepsleep con batteria sotto il 20%.. poi pero non ho approfondito perche' me lo fa' veramente di rado, giorni che non si presenta altri che succede due/tre volte. E un mini bug della nostra ics
P.s. qui link della discussione https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2356344
Quote:
peppolax79
Io ogni tanto sia con il kernel di castagna che con l'originale ho ancora il problema che non si riattiva quando va in deepsleep/lockscreen. Successo anche con la R5
Prova ad alzare la frequenza minima, o magari trovi la soluzione al caso provando tutti i kernel ICS compreso quello di Arco!!...nel modding è così, se qualcosa non va devi provare qualsiasi soluzione possibile!!
Comunque c'è da dire che ogni tel è diverso uno d'altro anche se il codice modello è il medesimo cioè I9001, perché la Samsung può cambiare i componenti in fase di costruzione dello stesso dispositivo a distanza di tempo. Questo può significare incompatibilità ai diversi software!!
Ragazzi a me tutto liscio nessun lag dopo il deep sleep il wifi è attivo tutto il giorno e nessun problema :)
Quote:
Cimabue
Anche a me per oggi tutto liscio con wifi attivo e rc5 :)
Domanda: sbaglio o la qualità delle foto su cm9 è parecchio inferiore a gingerbread (per la precisione usavo la gigabread) ? Uso poco la fotocamera, ma ho fatto qualche confronto e mi sembra ci sia parecchia differenza però magari è solo un impressione... ;)
Inviato dal mio sgs +
Purtroppo e cosi :(