Visualizzazione stampabile
-
Potrebbe essere una cosa utile...speriamo rispondano..
Quote:
Originariamente inviato da
shubham412302
I have tried contacting cm9 team
Hope they will help
Sent from my GT-I9001 using xda premium
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
-
Insomma la galleria e apollo non vanno solo a me? Ho riscaricato tutto millemila volte...voi che recovery avete usato?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
mariuccio710
Insomma la galleria e apollo non vanno solo a me? Ho riscaricato tutto millemila volte...voi che recovery avete usato?
Se ti può rassicurare Apollo non va neanche a me, legge i file musicali dalla Sd removibile ma quando li apro mi dà errore e non mostra nulla, mi sà che devo utilizzare gli 8 gb di base...
-
Quote:
tabaccaio
S'e capito, mostraci anche quando è sveglio, però non in foto. Alcuni dicono che a, altri no..... o_O . Ripeto un bel video e mostri come REALMENTE si comporta la ROM ;) .
Quote:
tabaccaio
Posta un video così lo si inserisce in prima pagina e togli i dubbi a chi ne ha ;).
Ciao tabaccaio scusa ma non avevo visto i post , ira faccio un bel video e lo posto
tapatalkando allegramente
-
Ragazzi ho fatto la prova a settare in impostazioni -Prestazioni-Processore(Min 122mhz-Max 1401mhz Imposta all'avvio) poi in gestione memoria zRam(18% predefinito) poi ho puntato Pulizia di risorse e Fusione pagine Kernel ho riavviato e il telefono funziona ancora molto meglio è più veloce di prima :D :D :D
-
Quote:
davidteri
Ragazzi ho fatto la prova a settare in impostazioni -Prestazioni-Processore(Min 122mhz-Max 1401mhz Imposta all'avvio) poi in gestione memoria zRam(18% predefinito) poi ho puntato Pulizia di risorse e Fusione pagine Kernel ho riavviato e il telefono funziona ancora molto meglio è più veloce di prima :D :D :D
Io non so se farlo o no :/ , quali sono i rischi ?
Tabaccaio ho provato a fare dei video ma non rispecchiavano la fluidità della rom quindi ho fatto degli screen per la galleria e per il player : http://img.tapatalk.com/50b4510a-5f6e-0876.jpghttp://img.tapatalk.com/50b4510a-5f7b-532e.jpg
Come vedi funzionano a meraviglia ;)
-
Complimenti per i gusti musicali ;)
Ma dove lo hai scaricato play music? Apollo non mi piace per niente...
-
Proverò a scaricare google play music ma il problema maggiore rimane la galleria visto che ho un migliaio do foto .-.
-
Quote:
mariuccio710
Proverò a scaricare google play music ma il problema maggiore rimane la galleria visto che ho un migliaio do foto .-.
Infatti , é stranissimo , come hai potuto vedere a me va ...
-
Confermo, anche a me la galleria funziona perfettamente, davvero fluida.