si..
ma solo per 30 secondi
Visualizzazione stampabile
Grazie, appena sono a casa aggiorno :-P
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Solo x 30 secondi? Ma e inutile ;(
ho flashato la beta3
dalle impostazioni aggiunte tramite questa nuova funzione non sembra sia un led di notifica, ma sembra sia un impostazione per regolare la durata della luminosità dei tasti soft
puoi mettere che quando vengono sfiorati rimangono accesi per 0.5 secondi, oppure 10 secondi e così via...
Vabbè meglio di niente, se proprio volete le notifiche simil led c'è una applicazione gratis che si chiama NoLED e funziona benissimo, quando arriva una notifica si accende una luce sul bordo dello schermo che da l'effetto di un Led e può essere aggiunto anche l'orario e il meteo, inoltre non consuma neanche tanto di più e è gratis ;)
Cosa ha di nuovo la beta 3 rispetto alla 2? Il bug della carica e stato risolto?grz!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Quindi e stata rilasciata una beta solo per questa funzione? Mi sembra strano
Troppo strano....
ragazzi come vi sembra la beta3?vorrei flasharla ma sembra strano si che sia stata rilasciata solo per la funzione dei tasti..premetto che per adesso con la beta 2 sembra un'altro telefono :)
Dal changelog sembra solo quelli, secondo me è sempre meglio aggiornare
oooook :) e aggiornamento sia..a questo punto mi aspetto nel giro di una settimana la definitiva stabile xD
quanto tempo ci vuole per caricare la batteria della beta 2? carica fino a 99%?
come già hanno detto altri utenti carica tutta notte e sei tranquillo :) comunque penso che 4/5 ora possano bastare..almeno nel mio caso
un metodo speditivo è controllare la temperatura del caricabatterie ;)
Qualcuno sa se magari hanno fixato l'indicatore batteria da spento quando in carica?
Sono appena arrivato a casa e ho appena scaricato la rom...datemi un pó e metto i changelog e aggiorno tutto ;)
Inviato con Tapatalk
Chi mi darà il 2000esimo thanks? :-$ :D
grande hyp! :)
ok, sono da pc, si può ragionare ;)
p.s. in prima pagina i thx sono pochissimi :'( rotfl
ma è normale che per caricare la batteria all 100% la beta 2 ci ha messo 5 ore???
Sarà una impressione ma anche per me questa beta 3 é più fluida, a mio avviso.
P.S. Rom installata con full wipe
"Inviato dal mio smartphone"
Uscirà una versione stabile senza bug? Se si quando più o meno?
Ma l'applicazione movie maker. A voi funziona?
Ho notato anche io che è più fluida, ma ho notato anche che non va in deep sleep, il telefono rimane sempre attivo
Cavolo c e la beta 3 e io sono partito??
Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
tranquillo l'ho testata ieri , continua ad essere migliore l'alpha 7 in quanto a prestazioni , tuttvia la fotocamera di sta rom è assurda , ma ribadisco , preferisco l'alpha 7
Io stasera la installare senza wipe, poi vi faccio sapere
ciao ragazzi sono un povero noob ignorante che cerca qualche prestazione in più dal proprio telefono, quindi perdonatemi in partenza per ciò che dirò! :)
Dopo aver fatto il full wipe da recovery, devo flashare la rom. Per fare ciò devo usare odin?? E' sufficiente che metta il telefono in downloading mode, apra odin e......qua mi perdo :( :( C'è qualche anima pia?? :(
Si ci sono io....ti passo una guida
Inviato con Tapatalk
se hai già una recovery mode modificata non è necessario ;) , occhio all'ot :p
vi ringrazio ragazzi:) gentilissimi :)
Tieni
GUIDA ALL'INSTALLAZIONE-=NOOB VERSION=-
Spoiler:
Per ringraziare usa il thanks ;)
Inviato con Tapatalk
Io la beta 3 ce l'ho in questo momento. Sono partito da un istallazione pulita, cioè ho fatto tutti i reset di fabbrica e le formattazioni. Poi ho flaschato con Odin la stock rom 2.3.6 austria, ho aggiornato la baseband alla xxkpm, ho flashato la recovery cmw 5 sempre da Odin e poi l'ho aggiornata alla 6 touch. Successivamente dopo aver fatto tutti i wipe e i format ho flashato la beta 3 e le gapps, però ho notato che per aprire alcune applicazioni ci mette parecchi secondi..
Si l'ho notato anche io , e noterai che diventa sempre più lungo il tempo di apertura , io sono tornato per questo all'alpha 7
tapatalkando allegramente
ragazzi non riesco ad installare la Cyanogenmode!! :( Ho la feamod recovery 1.4, ho fatto il full wipe e seguito alla lettera la guida ma niente...mi dice ABORTED. suggerimenti?:( scusate le domande stupide..