messo il kernel di castagna 6.6, mi mancava l'illuminazione dei tasti quasi azzerata (anche se non mi dà le opzioni nel menù Display) e l'aumento di volume
Visualizzazione stampabile
messo il kernel di castagna 6.6, mi mancava l'illuminazione dei tasti quasi azzerata (anche se non mi dà le opzioni nel menù Display) e l'aumento di volume
Bluethoot: ma a voi funziona?
A me riconosce il Dispositivo, lo Accoppia (Accetto su entrambi i dispositivi) ma se invio un file (ho provato a fare l'invio da entrambi i dispositivi) non succede niente :(
Vorrei installare questa ROM anche sull'S+ di mio fratello ma a lui il BT serve (anche per collegarsi all'auto) ma se non funziona :(
Si, puoi provare a predendere quello preparato da Hypnos per la sua BioHazard. Io uso quello di MrMad per Galaxy S versione 1.5.1
Perchè ti vai a mettere un kernel più indietro rispetto allo sviluppo del kernel principale della RC5? il 6.6 andava bene su RC4.
Ho appena testato il bluethoot inviando e ricevendo file dal pc. Tutto normale.
edit: Testato anche con un GS, tutto normale. Controlla la visibilità del dispositivo
Ragazzi semplice curiosità: ho notato che su questa ROM c'è l'implemento di Rom Manager, mi sembra un programma al quanto inutile, ma andand a leggere in certi 3d ho letto che un ragazzo doveva portare il cell in assistenza e altri utenti gli hanno detto che poichè aveva ROM MANAGER poteva dimenticarsi della garanzia.
Ora mi chiedo: se io nella peggiore delle ipotesi dovessi avere problemi col cell e portarlo in assistenza: riflashando la stock rom si accorgerero che il tel non è più validitato per la garanzia? rotfl
sto leggendo qualche stringa nel framework-res, e consultando qualche thread xda...forse riesco a farci avere uno script per rimuovere l'illuminazione dei soft keys