Assolutamente NO. La baseband và aggiornata manualmente con Odin (c'è un 3d che spiega come fare).
Visualizzazione stampabile
Non è proprio verissimo. La base band sta in un'altra sezione del cell: alcune rom la includono, altre no. Le originali pure se aggiorni via OTA generalmente la includono, perciò non c'entra odin, semplicemente i modder non trovano motivo di metterla
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
La baseband è compresa SOLO nelle rom STOCK... non ho mai trovato una rom CUSTOM che aggiornasse la baseband... non credo sia possibile (flashando da recovery con CWM o simili) aggiornare i driver modem del telefono... diversamente con Odin il flash avviene via Download Mode.
Ragazzi scusate l'ignorabza..cos' è la baseband???:confused:
La parte di driver che gestisce la radio, intesa come tutto ciò che è wireless: wifi, bluetooth, antenna
Si potrà anche fare... ma nessuno l'ha mai fatto!! E poi scusa, ma a cosa serve mettere in una rom la baseband? E' come se quando installi sul pc Windows e questa installazione ti aggiorna il bios del pc!!! La baseband sono i driver base del telefono, non centrano nulla con il software!!! Non sei d'accordo?
Certo, ma era una discussione puramente teorica apposta per questo ;)
Messa ultima versione, ma manca nel menu display la possibilità di modificare la durata delle notifiche (riferito al bln) senza app aggiuntive come era nella rc4, quindi deduco che è la RC5 che non ha più nel menu le voci relative . qualcuno vede le voci da qualche parte?
Tapatalk