Se non sbaglio ivendor ha eliminato questa impostazione... Basta usare l'app BLN Free...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Vorrei farti presente che le baseband le rilascia Samsung... E' per questo che viene aggiornata solo se aggiorni con una stock originale... Mi perdonerai ancora, ma se nessuno lo ha mai fatto credo che non sia così fondamentale... Sarebbe altresi interessante se l'aggiornamento della bb fosse possibile via cwm da recovery... Quindi molto più utile che qualcuno riuscisse a trasformarla in formato cwm fleshable! Che ne dici?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Concordo con smeroni68
Tapatalk
Qualche volta capita che quando sto navigando con il browser il telefono rallenta così tanto che si blocca e ci vogliono minuti prima che recepisca i comandi. L'effetto è uguale a quando castagna aveva fatto quella modifica alla RAM che poi è stata rimossa, ovviamente capita di meno. A voi?
Non posso continuare così, sono disperato qualcuno può comunicare con Ivendor su xda per dirgli di abbassare l intensità della vibrazione? Anche del feedback dei tasti soft-touch ragazzi non sono l unico a lamentarsi della vibrazione... Ad ogni chiamata/messaggio salto in aria se poggiato su superfici tipo tavolo scrivania ecc.. Non posso tornare a ginger solo per una maledetta vibrazione!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
A me da fastidio, nella stock non é così forte, e poi anche i tasti soft touch (menu e indietro) sono troppo potenti... A me da fastidio questa vibrazione. Ho letto post recenti dove hypnos diceva che cominciava a dare un occhiata ma non ci sono state notizie
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Dopo aver installato la RC5 ho avuto grossissimi problemi ad ogni "risveglio" dell'S+ (cioè quando è in deep sleep e si preme Power o Home); veniva visualizzata la lockscreen con una luminosità bassissima e l'S+ sembrava morto (con la RC4 non ho mai avuto questo problema) ed ho il kernel Stock.
Ho provato a fare i 2 wipe (Cache e Dalvik) senza risolvere niente fino a quando ieri sera si è "impallato" definitivamente e sono stato costretto a togliere la batteria.
Si vede che questa cosa gli ha fatto bene :) perchè da allora non mi ha più dato problemi.
Ho notato una cosa strana nel Fix del GPS; (da sempre io voglio un fix "puro" non aiutato da Reti Wi-Fi o altro).
Ho notato che questa ROM (RC4 e 5 sempre con il suo Kernel) mi fixa in 1 secondo anche se c'è 1 solo satellite mentre solitamente altre ROM (su S+ e anche su SII) fixano con almeno 3 Satelliti... e questo è un problema perchè mi fixa in una posizione errata (mi dice che sono a Roma! cioè a 600 Km da dove mi trovo) poi, quando riesce a fixarmi con almeno 3 satelliti, riconosce la posizione corretta.
Capita solo a me? :(