R: [ROM][ICS] CyanogenMod 9 [Ivendor]
Quote:
Originariamente inviato da
HyperAbarth
Problema Bluetooth: non riesco ad inviare/ricevere files con altri cellulari BT.
Ho provato sia con un Galaxy SII che con un vecchio Cellulare Samsung (non smartphone) e con nessuno dei due funziona il BT.
Ho impostato l'S+ come "sempre visibile"; devo fare altre impostazioni?
Ho notato che a fianco del dispositivo BT Accoppiato c'è un Pulsante "impostazioni" e se seleziono l'SII e premo questo tasto, oltre alla possibilità di disaccoppiarlo c'è anche un voce "Profili" sotto la quale trovo: "Accesso a internet" e nient'altro. Mi manca qualcosa?
Non è un problema della ROM... Proprio ieri mi è capitato di inviare un file ad un mio amico (io con RC4 e lui con RC5) e funziona tutto alla perfezione... Per inviare devi selezionare "Condividi" oppure "Invia" (a seconda dell'app) e poi, dal menù che si apre, selezionare Bluetooth e selezionare il dispositivo a cui lo vuoi inviare...
Quote:
Cimabue
Ragazzi curiosità, ma a voi come vanno giochi tipo Temple run o agent Dash con questa rom? A me laggano tantissimo, ho il kernel Castagna 6.7 provato vari governor, ma non cambia nulla
Inviato dal mio sgs +
Anche a me capita quando il telefono ha molte applicazioni aperte, basta che le chiudi e dovresti essere apposto. Mi succede che Temple Run e altri giochi qualche volta (molto raramente) soffrano di microlag ma restano sempre molto giocabili. Comunque, a quanto pare, nella CM10 anche i giochi molto pesanti sono ultra fluidi e con il kernel 3.0.x (che i devs stanno sviluppando) la situazione migliorerà ancora... Credo che per Natale potremmo avere una CM10 e un kernel abbastanza stabili...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2014) usando Tapatalk 2
R: [ROM][ICS] CyanogenMod 9 [Ivendor]
Quote:
abagnale86
Ragazzi vi chiedo aiuto!! Improvvisamente non vanno più vibrazione e suoneria x le chiamate e gli sms. Come devo fare?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Recovery wipe cache e davilk fix permision reboot non perdi nientee in memoria
Inviato dal mio GT-N7100 con tapatalk 3 E' GROSSO