Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidteri
Ragazzi ho fatto la prova a settare in impostazioni -Prestazioni-Processore(Min 122mhz-Max 1401mhz Imposta all'avvio) poi in gestione memoria zRam(18% predefinito) poi ho puntato Pulizia di risorse e Fusione pagine Kernel ho riavviato e il telefono funziona ancora molto meglio è più veloce di prima :D :D :D
Ragazzi volevo fare anche io questa cosa ma mi spiegate i pro e i contro ??
tapatalkando allegramente
-
Quote:
alaanto
Ragazzi volevo fare anche io questa cosa ma mi spiegate i pro e i contro ??
Servirebbe anche a me, per il momento ho abbassato il clock a 122 ma quello non mi preoccupa, c e qualcuno che può spiegare a cosa servono i vari settaggi presenti in "prestazioni"?
Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
-
io ho impostato le prestazioni così.....
Governor interactive
frequenza min/max 245/1024
Surface dithering no
trasparenza a 16 bit si
zram 18%
pulizia di risorse no
fusione pagine kernel si
conclusione finale temple run senza lagg, fluidità del device molto buona
-
Quote:
galaxy4ever
Servirebbe anche a me, per il momento ho abbassato il clock a 122 ma quello non mi preoccupa, c e qualcuno che può spiegare a cosa servono i vari settaggi presenti in "prestazioni"?
galaxy c'è scritto a cosa servono ;)
-
Quote:
mariuano
galaxy c'è scritto a cosa servono ;)
Si si ho visto ma intendevo in termini di prestazioni o rischi.. provo a settare come hai messo tu..
-
Quote:
galaxy4ever
Si si ho visto ma intendevo in termini di prestazioni o rischi.. provo a settare come hai messo tu..
provali, se vorresti ancora più fluidità aumenta la frequenza a 1200 e non ti dimenticare il riavvio molti pensano di abbassare la frequenza min al minimo 122 e si lamentano che il device lagga è normalissimo perche andando in sleep mode a 122 ci sta molto di più il device a svegliarsi io lo sempre messo a 245
-
Ok , ma "pressare" CPU e kernel ha dei rischi oppure lo posso fare tranquillamente ?
-
Stavo per scaricare le gapp ma il link dà un errore... forse il server è fuori linea... qualcono ha un link alternativo funzionante?
Grazie 1000
EDIT: si è ripreso...
-
Quote:
mariuano
provali, se vorresti ancora più fluidità aumenta la frequenza a 1200 e non ti dimenticare il riavvio molti pensano di abbassare la frequenza min al minimo 122 e si lamentano che il device lagga è normalissimo perche andando in sleep mode a 122 ci sta molto di più il device a svegliarsi io lo sempre messo a 245
Confermo, per vedere se risparmiava batteria ho abbassato a 122 ma lo sblocco lagga parecchio e ho riportato a 254.. sai dirci se tipo la fusione delle pagine del kernel o la compressione della ram portano qualche rischio?
-
Quote:
smeroni68
Stavo per scaricare le gapp ma il link dà un errore... forse il server è fuori linea... qualcono ha un link alternativo funzionante?
Grazie 1000
EDIT: si è ripreso...
ecco a voi http://goo.im/gapps/gapps-ics-20120429-signed.zip