Up.. Non so se è un bug della rom o di sygic.. Con Google maps mi trova subito con la localizzazione wifi, mentre con sygic in casa no.. Appena esco tutto ok..
Visualizzazione stampabile
Ieri sera mentre ascoltavo la musica in macchina con il jack collegato alla radio il terminale s'è riavviato in "modalità provvisoria" sapete dirmi cos'è o la causa di questo riavvio?
Allego anche lo screen.
Allegato 29333
Ma a voi squilla quando vi chiamano? Ho provato a spegnerlo e riaccenderlo diverse volte e ancora niente.. Suggerimenti?
Ragazzi, non so come ma è da due giorni che il problema della status bar (o come si chiama rotfl rotfl) che scompare non mi si è più ripresentato...
Ho flashato "Pimp My ROM" e probabilmente ho selezionato qualcosa nell'aroma che ha fatto scomparire il problema... Però non mi ricordo cosa ho selezionato D:
Se mi viene in mente ve lo dico...
Non mi funziona la Videocamera (quella stock della ROM); se faccio foto tutto ok, se passo in modalità Fotocamera fino a quando non premo il "pulsante" rosso che inizia la registrazione sembrerebbe tutto ok ma non appena lo premo per iniziare la registrazione la App va in errore e si chiude.
E' un problema noto? si risolve con altre App?
Ciao ragazzi,
io ho installato da un paio di settimane la beta 4 (l'ultima disponibile? Esiste la Release Candidate 5?) e da allora mi da un po di problemi nei tempi di risposta. Le applicazioni si aprono molto lentamente (da quando premo il tasto di chiamata a quando la chiamata parte possono passare pure 10-15 sec) e molte volte crashano. E' vero che la batteria dura molto di piu' ma cosi il telefono è ingestibile (o quasi inutile).
Sapete perchè? devo reinstallarla? è un problema noto? Che faccio?
Grazie mille,
Davide
Ciao Davide.. si esiste la RC5 della cyano di Ivendor e la puoi scaricare qui. Prova a flashare questa ultima release ovviamentente facendo il wipe della cache, della dalvik e un volta flahato la rom un fix permissions e vedi se ti risolve i problemi.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2