Scusate, qualcuno che segue il blog per caso ha news sullo stato di sviluppo della prossima versione direttamente da xda?! :D
Inviato dal mio cervello usando un sistema di telepatia digitale
Visualizzazione stampabile
Scusate, qualcuno che segue il blog per caso ha news sullo stato di sviluppo della prossima versione direttamente da xda?! :D
Inviato dal mio cervello usando un sistema di telepatia digitale
Io ho ri-fatto i 2 Wipe (Cache e Dalvik) ed il Fix Permission ma non è cambiato niente.
(Avevo fatto i 3 Wipe all'installazione di questa ROM)
Non posso "permettermi" di fare il Wipe Data... la mia ragazza (l'S+ è suo) mi "ribalterebbe" ;)
Soluzioni con App alternative?
Ciao, ho messo su da ieri questa rom e mi si presenta un unico strano problema ! Dopo un paio di ore che è acceso il telefono non fa più chiamate, le può solo accettare.
Io chiamo ma dall'altra parte il telefono non squilla, silenzio assoluto.
Avete qualche idea ?
Grazie
M
installa la rc5 da xda se hai installato quella riflasha rom o cambia kernel come il castagna.
Ragazzi invece io ho una domanda banale o quasi io ho cm9 nella apk Phone vi è sempre contattati spesso come faccio a cancellarli o meglio ancora a non visualizzarli, ho usato Dialer ex ok non vi sono li ma appena freezo l apk Phone non partono le chiamate perché forse ci vuole per forza e posso quindi solo nasconderlo, se mi dite come eliminare i "contattati spesso" ve ne sarei moltoooooo grato :-)
Ciao, provando la funzione sblocco col sorriso mi sono accorto che funziona se si capovolge il telefono.
Anche usando skype mi sono reso conto che con la videochiamata la cam frontale fa vedere l'immagine dritta a me mentre all'interlocutore arriva capovolta.
Tirando le somme mi sa che ci portiamo dietro i bug che c'erano anche sulle rom stock per quanto riguarda la cam frontale forse per il fatto che alla fine
i driver della fotocamera sono stati proprio adattati da gingerbread (...driver wrapper).
domanda un po' niubba...l'ultima ICS che avevo era la RC2, poi sono un po' stato su GB...ora ho riflashato la RC5 dopo un tentativo fallito con un'altra ICS, ma com'è che mi trovo tutte le app installate pari pari a prima, il launcher e tutte le applicazioni senza aver perso un dato? Non fa un wipe data la ROm durante l'installazione?
No, devi farlo tu ;)
Inviato con il telegrafo