Scusate, qualcuno che segue il blog per caso ha news sullo stato di sviluppo della prossima versione direttamente da xda?!
Inviato dal mio cervello usando un sistema di telepatia digitale
Scusate, qualcuno che segue il blog per caso ha news sullo stato di sviluppo della prossima versione direttamente da xda?!
Inviato dal mio cervello usando un sistema di telepatia digitale
Io ho ri-fatto i 2 Wipe (Cache e Dalvik) ed il Fix Permission ma non è cambiato niente.
(Avevo fatto i 3 Wipe all'installazione di questa ROM)
Non posso "permettermi" di fare il Wipe Data... la mia ragazza (l'S+ è suo) mi "ribalterebbe"
Soluzioni con App alternative?
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
Ciao, ho messo su da ieri questa rom e mi si presenta un unico strano problema ! Dopo un paio di ore che è acceso il telefono non fa più chiamate, le può solo accettare.
Io chiamo ma dall'altra parte il telefono non squilla, silenzio assoluto.
Avete qualche idea ?
Grazie
M
installa la rc5 da xda se hai installato quella riflasha rom o cambia kernel come il castagna.
Ragazzi invece io ho una domanda banale o quasi io ho cm9 nella apk Phone vi è sempre contattati spesso come faccio a cancellarli o meglio ancora a non visualizzarli, ho usato Dialer ex ok non vi sono li ma appena freezo l apk Phone non partono le chiamate perché forse ci vuole per forza e posso quindi solo nasconderlo, se mi dite come eliminare i "contattati spesso" ve ne sarei moltoooooo grato :-)
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
Ciao, provando la funzione sblocco col sorriso mi sono accorto che funziona se si capovolge il telefono.
Anche usando skype mi sono reso conto che con la videochiamata la cam frontale fa vedere l'immagine dritta a me mentre all'interlocutore arriva capovolta.
Tirando le somme mi sa che ci portiamo dietro i bug che c'erano anche sulle rom stock per quanto riguarda la cam frontale forse per il fatto che alla fine
i driver della fotocamera sono stati proprio adattati da gingerbread (...driver wrapper).
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
domanda un po' niubba...l'ultima ICS che avevo era la RC2, poi sono un po' stato su GB...ora ho riflashato la RC5 dopo un tentativo fallito con un'altra ICS, ma com'è che mi trovo tutte le app installate pari pari a prima, il launcher e tutte le applicazioni senza aver perso un dato? Non fa un wipe data la ROm durante l'installazione?
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
No, devi farlo tu
Inviato con il telegrafo
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Sartana (23-10-12)