vai a vedere quanto fossero ottimizzati i samsung...il wifi staccava sempre..
vai a vedere quanto fossero ottimizzati i samsung...il wifi staccava sempre..
Ma sono così scemi che non se ne accorgono nemmeno se gli tieni ics palesemente modificato :: Comunque si, puoi star tranquillo, flasha con odin in modo da togliere la recovery e sarà come uscito dal negozio
Verissimo, ma parlavo solo di quelli della fotocamera![]()
Ma col tempo si riuscirà a migliorare la fotocamera o rimarrà così com'è? Sarebbe un peccato, la cm9 sta facendo passi da gigante a mio avviso ed è un ottima rom
Inviato dal mio sgs +
Hmm no... Come si fa?![]()
Inviato dal mio sgs +
C'è un zip da flashare in prima pagina se non sbaglio. Comunque nonostante la non compressione la qualità non è come su gb
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Lo zip c'è per il kernel Castagna e di solito lo metto, ma anche a me sembra che la qualità resti inferiore a gingerbread... Però sono fiducioso per il futuro![]()
Inviato dal mio sgs +
Se posso...la non compressione è un falso problema. Ad un primo esame (3 foto fatte con e senza, stesso soggetto, stessa inquadratura e stessa luce, ma non erano foto particolarmente "colorate" ) ma mi riservo di farlo approfondito e di postare le foto per un confronto, con o senza compressione la qualità delle foto è la stessa.
Il motivo è abbastanza semplice. Jpeg è un formato compresso di suo,è lossy, ovvero con perdita di dati. Non esiste una jpeg NON compressa. Formati non compressi sono raw (con diverse enstensioni per ogni casa prodruttrice di macchine fotografiche) o Tif.
una jpeg da raw al 100%, cioè quelle definite senza compressione, (impropriamente) occupano il doppio dello spazio di una jpeg al 90% .
Ed hanno la stessa qualità percepibile su una foto fatta da fotocamere decisamente migliori del nostro telefono (parlo di reflex ovviamente, che ho da parecchi anni) .
Per cui imho avere foto non compresse è solo avere uno spazio occupato maggiore, senza guadagno reale.
Sulla qualità, a livello software si può arrivare fino ad un certo punto (probabilmente i driver per ICS non sono del tutto ottimizzati, ma si dovrebbe fare una comparativa seria,stesso soggetto, stessa posizione, stessa luce...ho già in programma di farlo appena ho tempo. le sensazioni non contano) se i componenti sono quello che sono c'è poco da fare.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
giordyandro (12-10-12),TheCancer85 (13-10-12)
Chi sa dirmi se con questa rom di Ivendor si aggiorna pure la baseband?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band