R: [ROM][ICS] CyanogenMod 9 [Ivendor]
Ragazzi io ho un problema. Sn ripassato dalla ultragen alla clasixca cyano, solo che togliendo la vibrazione ho notato che i suoni al tocco della tastiera e il suono dello sblocco non so sentono. Ho cobtrollato anche nelle impostazioni e le caselle per i suoni sono tutte selezionate. Qualcino mis piega come risolvere???
Dal mio Galaxy più azzurro che MAI!
Ragazzi un altra cosa..lamento con l' app di facebook e tilo tapatalk ritardo di arrivo dele notifiche..con whatsapp e facebook messenger non ne ho di questi problemi.Ho anche reinstallato le app cosa mi consigliate di fare??
Quote:
Originariamente inviato da
robbynapoli
Ragazzi un altra cosa..lamento con l' app di facebook e tilo tapatalk ritardo di arrivo dele notifiche..con whatsapp e facebook messenger non ne ho di questi problemi.Ho anche reinstallato le app cosa mi consigliate di fare??
Io sto usando friendcaster, l'app uff ha troppi problemi
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Re: [ROM][ICS] CyanogenMod 9 [Ivendor]
Quote:
Leorocky
Ciao, provando la funzione sblocco col sorriso mi sono accorto che funziona se si capovolge il telefono.
Anche usando skype mi sono reso conto che con la videochiamata la cam frontale fa vedere l'immagine dritta a me mentre all'interlocutore arriva capovolta.
Tirando le somme mi sa che ci portiamo dietro i bug che c'erano anche sulle rom stock per quanto riguarda la cam frontale forse per il fatto che alla fine
i driver della fotocamera sono stati proprio adattati da gingerbread (...driver wrapper).
Per quanto riguarda skipe c'è una versione funzionante con fotocamera dritta :) .. Devi Googlare un po e la trovi :)
Edit versione 2.7.0.907
Inviato dal mio Sgs+ che sta aspettando una bella Rom JB
Quote:
Leorocky
Oltre ai permessi devi controllare e in caso cambiare il proprietario in root.
ovviamente il lancher va copiato in System/app.
Tutto questo con un file explorer che gestisca l'accesso come root (consiglio root explorer).
Scusa io ho root explorer come si cambia il proprietario ib root??
Dal mio Galaxy più azzurro che MAI!!