Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stramaurz
Intendevo se c'erano novità (ho letto di una app che fa funzionare la radio)
Grazie comunque ;-)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Spirit fm, c e la guida all inizio del 3d..
Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
-
Meglio questa o l'alpha 7 ?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
gabrib42
Meglio questa o l'alpha 7 ?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
L'alpha7 per fluidità questa per i driver dea camera :)
tapatalkando allegramente
-
Ragazzi ma non c'è nessun task manager su questa rom? Posso usare gli script come v6 supercharger eccetera?
-
Si ad entrambe...il v6 non fa granché
Inviato...con qualcosa di ignoto..
-
Hypno e un task manager non posso scaricarlo? Qualche consiglio?
-
La mia rom ce l'ha....puoi usare quello
-
Ah non lo sapevo :O ultima cosa tra questa, la tua e le normali rom gb in quale dura di più la batteria?
-
Nella mia Nightimare ics o nella Heretic....o anche la Giga+
-
Ciao Ragazzi,
attualmente uso la beta 2 della rom in oggetto.
Ieri si è verificato un fatto alquanto strano.
Dopo aver scattato un po di foto con la fotocamera stock, andando in galleria non mi veniva caricata la cartella camera, o nel caso in cui questa venisse caricata non mi venivano mostrate tutte le foto.
Qualcuno ha riscontrato la stessa tipologia di problema?
Se vado nella cartella delle foto con un altro file browser le foto le vedo correttamente.
Grazie
-
Ragazzi!, come mai apollo non legge i brani??? c'è un percorso specifico in cui dovrei caricarli?
In gingerbread funziona e i brani sono caricati nella cartella "media".
aiutatemi sto impazzendo D:
-
Quote:
niverx
Mi dite perchè la batteria mi dura poche ore e a schermo spento consuma io ho la beta 2?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Guarda io con la beta 3 da fresh install avevo il tuo stesso problema... No deepsleep e 80% a frequenza 765 (nb freq ne governor modificati)
Non ho trovato una soluzione sinceramente.. In più messo in carica tutta la notte con modalità aereo e da 0% è arrivato solo a 78%
Non è un problema di batteria perché con la cm7 arrivo tranquillamente a 2g
Sent from tapalk 2
-
Quote:
iLpirLa
Guarda io con la beta 3 da fresh install avevo il tuo stesso problema... No deepsleep e 80% a frequenza 765 (nb freq ne governor modificati)
Non ho trovato una soluzione sinceramente.. In più messo in carica tutta la notte con modalità aereo e da 0% è arrivato solo a 78%
Non è un problema di batteria perché con la cm7 arrivo tranquillamente a 2g
Sent from tapalk 2
Di default con Ondemand non entra in deep sleep... con Interactive funziona...
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
smeroni68
Di default con Ondemand non entra in deep sleep... con Interactive funziona...
Inviato dal mio GT-I9001
Giusta osservazione.. Però questo non spiega perché stia a quella frequenza per gran parte del tempo (e ovviamente scalda molto anche a schermo spento) o perché non va in carica al 100%
Su cm7 stesso utilizzo ma sta la gran parte del tempo a 268mhz come é giusto che sia
Sent from tapalk 2
-
Quote:
iLpirLa
Giusta osservazione.. Però questo non spiega perché stia a quella frequenza per gran parte del tempo (e ovviamente scalda molto anche a schermo spento) o perché non va in carica al 100%
Su cm7 stesso utilizzo ma sta la gran parte del tempo a 268mhz come é giusto che sia
Sent from tapalk 2
Sono d'accordo, ma resta il fatto che stiamo usando una beta... il kernel è ancora in sviluppo ed i governor non sono ottimizzati... credo che finché non verranno integrati gli altri dovremo convivere con consumi alti... il kernel della cm7 lo puoi paragonare allo skyhigh, non certo con quello in sviluppo per la cm9...
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
iLpirLa
Sent from tapalk 2
Volevo aggiornarvi, ho fatto una prova interessante: ho rimesso ondemand che non mi andava in deep sleep ed ho reinstallato incredicontrol v1.5.4... questa versione ha anche il controllo dei parametri di funzionamento del governor... senza cambiare nulla, per magia il governor ora entra in deep sleep... fatemi sapere se riscontrate anche voi questa situazione che è strana ma è stabile anche dopo il riavvio del telefono...
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
smeroni68
Sono d'accordo, ma resta il fatto che stiamo usando una beta... il kernel è ancora in sviluppo ed i governor non sono ottimizzati... credo che finché non verranno integrati gli altri dovremo convivere con consumi alti... il kernel della cm7 lo puoi paragonare allo skyhigh, non certo con quello in sviluppo per la cm9...
Inviato dal mio GT-I9001
sisi hai perfettamente ragione sulla questione Beta (o alpha? perchè è quantomeno curioso come per arco sia una alpha 7 e per tiziano aka ivendor una beta3 :D senza polemiche ovviamente..sono entrambi lavori stupendi e degni di tutta la mia stima) ... il mio era più un discorso per valutarne eventuali feedback da altri utenti...o capita solo a me che la beta3 non si carichi al 100% , scaldi molto, stia quasi sempre a circa 750mhz e si scarichi in meno di 6 (anche senza usarlo) ?
-
Quote:
iLpirLa
sisi hai perfettamente ragione sulla questione Beta (o alpha? perchè è quantomeno curioso come per arco sia una alpha 7 e per tiziano aka ivendor una beta3 :D senza polemiche ovviamente..sono entrambi lavori stupendi e degni di tutta la mia stima) ... il mio era più un discorso per valutarne eventuali feedback da altri utenti...o capita solo a me che la beta3 non si carichi al 100% , scaldi molto, stia quasi sempre a circa 750mhz e si scarichi in meno di 6 (anche senza usarlo) ?
Vai a farti un giro nel 3d della alpha7, a me la batteria e scesa al 30% in due ore e quella di ivendor la trovavo pure peggio..
-
Quote:
galaxy4ever
Vai a farti un giro nel 3d della alpha7, a me la batteria e scesa al 30% in due ore e quella di ivendor la trovavo pure peggio..
il problema è che nei nostri topic rispetto a quelli di xda trovo un po' troppo spam (con conseguente aumento di pagine e post da leggere, anche inutilmente) ... tant'è che seguo diretto su xda ma ogni tanto butto l'occhio anche qui :D
Ad ogni modo sapevo del consumo elevato della batteria ma volevo solo accertarmi della "intensità" di tale caduta.. e la tua risposta mi conforta a sapere che non siamo gli unici ad avere ingenti perdite di % batteria in poche ore.
-
Quote:
iLpirLa
il problema è che nei nostri topic rispetto a quelli di xda trovo un po' troppo spam (con conseguente aumento di pagine e post da leggere, anche inutilmente) ... tant'è che seguo diretto su xda ma ogni tanto butto l'occhio anche qui :D
Ad ogni modo sapevo del consumo elevato della batteria ma volevo solo accertarmi della "intensità" di tale caduta.. e la tua risposta mi conforta a sapere che non siamo gli unici ad avere ingenti perdite di % batteria in poche ore.
E una cosa allucinante, le vecchie rom amdavano meglio.. la beta2 l ho cambiata appunto con l alpha 7 sperando di guadagnare qualche ora di batteria..
-
Quote:
galaxy4ever
E una cosa allucinante, le vecchie rom amdavano meglio.. la beta2 l ho cambiata appunto con l alpha 7 sperando di guadagnare qualche ora di batteria..
io putroppo per motivi di tempo non ho provato ne beta2 ne alpha 6 .. ma solo la beta3 (per poco, ma per me è fondamentale che la batt duri più di 15h) e ora ero tentato di testare la alpha7 anche se vedo da github che ivedor a breve dovrebbe rilasciare un update.. quindi magari aspetto direttamente la beta4
peccato solo arco sia molto più lento del ns dev :)
-
Ma rilasci cose più decisive...permettemi voglio dire che fare una nuova build e nel changelog leggere solo il notification led support non eè che sia poi un passo avanti così importante
-
Quote:
iLpirLa
io putroppo per motivi di tempo non ho provato ne beta2 ne alpha 6 .. ma solo la beta3 (per poco, ma per me è fondamentale che la batt duri più di 15h) e ora ero tentato di testare la alpha7 anche se vedo da github che ivedor a breve dovrebbe rilasciare un update.. quindi magari aspetto direttamente la beta4
peccato solo arco sia molto più lento del ns dev :)
Si ma credimi che non ha senso usare la alpha 7.. sarò ot parlandone ma mi sto trovando veramente malissimo, scalda veramente in modo esagerato e la batteria dura meno che un tablet! Ma la stessa cosa era per la beta2.. prima non era affatto cosi, riuscivo a coprire la giornata
-
La beta 7 di arco mi sembra molto valida,la sto testando da 1 giorno e mezzo, e la prima cm9\ ics che provo e devo dire che per essere una alfa va davvero bene, 2g sempre attivo e la batteria mi sembra ok come consumi, tant'è che non credo proprio di ritornare a gb, al massimo la cm risolti gli ultimi piccoli bug
Da tapatalk
-
un commento e una domanda.
commento: attualmente la beta 3 la sto apprezzando, non credo abbia un consumo esagerato di batteria, ne ho provate altre che davvero duravano un cavolo, io con batteria carica al 100% al mattino, con 2G sempre attaccato e vari switch su 3G quando serve, giocando un totale giornaliero di un paio d'ore, navigando quando serve (poche volte in realtà), arrivo a sera con una percentuale di batteria che si assesta su una media del 40%, quindi o ho avuto culo io con la rom, o forse qualcuno che ha un battery drain esagerato lo deve ad un reale uso massiccio del device.
domanda: io uso Root unistaller pro per gestire tutte le app, congelare, disinstallare ecc ecc, ma ho un problema, NON mi elenca l'app Apollo, che personalmente non uso, usandone un'altra a me più congeniale e vorrei sapere come fare a toglierla! Non mi serve e non la voglio. Idee?
saluti
-
Elimina manualmente l'apk o usa tb
-
Quote:
hypnos17
Elimina manualmente l'apk o usa tb
non mi trovo con TB, invece per eliminare manualmente intendi da system/app?
-
Esattamente..
-
Quote:
hypnos17
Ma rilasci cose più decisive...permettemi voglio dire che fare una nuova build e nel changelog leggere solo il notification led support non eè che sia poi un passo avanti così importante
Ciao hypnos, avrai anche ragione che il changelog non riporta grandi cambiamenti, ma ricorda che una ricompilazione comporta comunque un aggiornamento del codice cm9 che giusto oggi ha raggiunto lo stadio rc2.
Sinceramente pur essendo in vacanza mi fa piacere vedere e provare le versioni che si susseguono a distanza di giorni (non settimane come è stato e sarà con arco) e soprattutto che arrivano da un dev che possiede il 9001 e quindi le prova le build prima di rilasciarle... mi sembra che questa piccola differenza non sia da poco, che ne dici?
Poi nessuno obbliga ad aggiornare la build, però credo che questa cadenza delle build rende bene l'idea che il dev ci sta lavorando e pubblica il suo lavoro che viene ulteriormente testato per i bug...
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
hypnos17
Esattamente..
perfetto!
e pensare che era così semplice... ahahah
-
Quote:
smeroni68
Ciao hypnos, avrai anche ragione che il changelog non riporta grandi cambiamenti, ma ricorda che una ricompilazione comporta comunque un aggiornamento del codice cm9 che giusto oggi ha raggiunto lo stadio rc2.
Sinceramente pur essendo in vacanza mi fa piacere vedere e provare le versioni che si susseguono a distanza di giorni (non settimane come è stato e sarà con arco) e soprattutto che arrivano da un dev che possiede il 9001 e quindi le prova le build prima di rilasciarle... mi sembra che questa piccola differenza non sia da poco, che ne dici?
Poi nessuno obbliga ad aggiornare la build, però credo che questa cadenza delle build rende bene l'idea che il dev ci sta lavorando e pubblica il suo lavoro che viene ulteriormente testato per i bug...
Inviato dal mio GT-I9001
Hai ragione in tutto e per tutto, anche io sono felice di testare spesso (anche se non sono su cm9 da un bel pò) quello che intendevo dire è che se le conclusioni del test devono essere "ottimo come prima, solo che ora quando arriva il messaggio si illuminano i soft keys" non so..nel changelog della beta3 non ho visto il solito "Sync with lastest cm9 source" quindi ho fatto quel tipo di ragionamento
Quote:
santosavonarola
perfetto!
e pensare che era così semplice... ahahah
Già facile facile
-
Quote:
hypnos17
Hai ragione in tutto e per tutto, anche io sono felice di testare spesso (anche se non sono su cm9 da un bel pò) quello che intendevo dire è che se le conclusioni del test devono essere "ottimo come prima, solo che ora quando arriva il messaggio si illuminano i soft keys" non so..nel changelog della beta3 non ho visto il solito "Sync with lastest cm9 source" quindi ho fatto quel tipo di ragionamento
Già facile facile
Ogni volta che avviene una ricompilazione i sorgenti sono aggiornati... questo è quello che dovrebbe succedere usando i github dei vari dev linkati...
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
santosavonarola
commento: attualmente la beta 3 la sto apprezzando, non credo abbia un consumo esagerato di batteria, ne ho provate altre che davvero duravano un cavolo, io con batteria carica al 100% al mattino, con 2G sempre attaccato e vari switch su 3G quando serve, giocando un totale giornaliero di un paio d'ore, navigando quando serve (poche volte in realtà), arrivo a sera con una percentuale di batteria che si assesta su una media del 40%, quindi o ho avuto culo io con la rom, o forse qualcuno che ha un battery drain esagerato lo deve ad un reale uso massiccio del device.
Sarò io sfigato... Riproverò con la beta 3 magari cambiando governor a Interactive, a non usarlo mentre è in carica e a fare un reset battery stats
Sent from tapalk 2
-
Quote:
santosavonarola
commento: attualmente la beta 3 la sto apprezzando, non credo abbia un consumo esagerato di batteria, ne ho provate altre che davvero duravano un cavolo, io con batteria carica al 100% al mattino, con 2G sempre attaccato e vari switch su 3G quando serve, giocando un totale giornaliero di un paio d'ore, navigando quando serve (poche volte in realtà), arrivo a sera con una percentuale di batteria che si assesta su una media del 40%, quindi o ho avuto culo io con la rom, o forse qualcuno che ha un battery drain esagerato lo deve ad un reale uso massiccio del device
saluti
Se usi ics e hai il tell al 100% e ti metti a giocare per 2 ore e fai altro finisci la giornata con circa il 40% sei l'unico che batteria hai?
-
Quote:
mariuano
Se usi ics e hai il tell al 100% e ti metti a giocare per 2 ore e fai altro finisci la giornata con circa il 40% sei l'unico che batteria hai?
è ovvio che 40% non è un dato assoluto, ma un valore medio.
talvolta finisco la giornata con 25-30% talvolta col 50%, o giù di lì. questi sono i miei valori, testati fino a ieri che ho tenuto in carica il cell durante la notte precedente e poi nel corso della giornata l'ho usato come al solito.
ribadisco: 2G SEMPRE attaccato, qualche switchata in 3G, uso di giochi (circa un'oretta e mezza al primo step, 20 minuti al secondo), sms e chiamate come mio solito, non eccessive ma presenti; batteria residua a fine giornata 42%.
che posso dire? ho avuto fortuna! :cool:
potrebbe essere stato rilevante che, appena installata la beta3, ho fatto la ricarica completa al 100%, ho fatto il wipe battery stats e l'ho lasciato in carica per altre 6 ore circa, senza usarlo proprio? (dormivo)
-
Posti un grafico?
-
Quote:
hypnos17
Posti un grafico?
vediamo se riesco a farlo, quando ho un attimo di tempo, da casa.
-
ciao hypnos17 volevo chiederti una cosa ho istallato la tua mod va ok e tutto apposto ma o notato che alcune app tipo play game hd+ game ecc non ci sono piu sai dove potrei trovarle visto che io metto solo app comprate dai market?
-
Per la "tua mod" cosa intendi? Questa rom? Mica è mia rotfl
-
lol credevo fosse tua scs cmq sai per caso dove posso trovare le app originali che cerano prima sul cell prima di mettere la mod?