Visualizzazione stampabile
-
Sul play non ci sono?? Dimene qualcuna..
P.s. per favore evita le abbreviazioni stile sms, grazie :)
Inviato...con qualcosa di ignoto..
-
Le gapps ?
tapatalkando allegramente
-
allora le app che mancano sono il gestore di file ,play game gmap e gmail. gmap e gmail le ho trovate anche il gestore file ne ho messo uno alternativo ma l'app hd+ game che e play store non la trovo da nessuna parte
-
Flasha le.gapps e poi installati le app che mancano , non ce altra soluzione...
-
Prime impressioni sulla beta3 (l'ho messa su ieri): rispetto alla beta 1 credo sia migliorato il consumo di batteria. Io la uso con il 3g costantemente attivato, non uso giochi, ma uso molto spesso le app social, twitter e whatsapp in primis, ma anche fb, 4square e instagram. Ho notato un miglioramento della ricezione del segnale e dell'antenna wifi (a parità di distanza dallo stesso modem con la 1 non prendeva e con la 3 2 tacche su 3.
Devo dire che trovo questa versione molto buona. XD
Ah, una domanda da nabbo: in Android 2.3 riuscivo tranquillamente a sincronizzare i contatti del telefono (salvati su Gmail) con quelli di fb e twitter, in modo tale da avere i contatti uniti. Ora, con ics, non ci riesco più. Non si può proprio, oppure c'è una procedura particolare da fare e io sono particolarmente scemo?! XD
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti. A qualcuno di voi è capitato di provare ad installare applicazioni tramite file apk o tramite market alternativi come snappzmarket? Ve lo chiedo perchè questa rom mi sta dando dei problemi a riguardo: le applicazioni vengono regolarmente installate (nelle opzioni ho abilitato l'installazione da sorgenti esterne) ma nel menù delle applicazioni rimangono solo finchè non spengo il telefono, poi quando lo riaccendo non ci sono più, e questo avviene solo per le applicazioni NON scaricate dal play store, perchè quelle invece rimangono. In più vi dico subito che le applicazioni risultano comunque installate se vado da impostazioni - applicazioni e per di più sia titanium backup che lucky patcher me le riconoscono e me le aprono, solo che nel menù non ci sono... è capitato anche a qualcun'altro?
-
purtroppo non è permesso di parlare di warez nel forum, leggi il regolamento prima di postare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
BeNdEr89
Ciao a tutti. A qualcuno di voi è capitato di provare ad installare applicazioni tramite file apk o tramite market alternativi come snappzmarket? Ve lo chiedo perchè questa rom mi sta dando dei problemi a riguardo: le applicazioni vengono regolarmente installate (nelle opzioni ho abilitato l'installazione da sorgenti esterne) ma nel menù delle applicazioni rimangono solo finchè non spengo il telefono, poi quando lo riaccendo non ci sono più, e questo avviene solo per le applicazioni NON scaricate dal play store, perchè quelle invece rimangono. In più vi dico subito che le applicazioni risultano comunque installate se vado da impostazioni - applicazioni e per di più sia titanium backup che lucky patcher me le riconoscono e me le aprono, solo che nel menù non ci sono... è capitato anche a qualcun'altro?
no a me istalla tutto anche apk esterni al gogle play nessun problema riscontato unica non trovo le app originali ma questo non e un problema della
rom
-
Io ho notato che la beta 3 in confronto alla beta 2 consuma di più
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
BeNdEr89
rettifico: tutte le apps mi danno questo problema, anche quelle di google play
-
Chi mi può mandare un pacchetto delle apk ics per cm9 del telefono come musica hub; registratore ecc perché non lo trovo grz !!!!!!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
niverx
Chi mi può mandare un pacchetto delle apk ics per cm9 del telefono come musica hub; registratore ecc perché non lo trovo grz !!!!!!
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
siiiiiiii lo voglio anke io quel pacchetto perfavore
-
Posto 2 Screenshot
il primo per far vedere il consumo della batteria
il secondo per far vedere che il deep sleep funziona
naturalmente ho la beta 3 di ivendor
https://dl.dropbox.com/u/67891952/Sc...0-17-52-21.png
https://dl.dropbox.com/u/67891952/Sc...0-17-52-37.png
-
Dario mi potresti dire dopo quanto tempo il telefono ti va in deep sleep?
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
-
Ottimo...Quello del deepsleep va in prima
-
Quote:
sinistro
Dario mi potresti dire dopo quanto tempo il telefono ti va in deep sleep?
il telefono va subito in deepsleep
neanche 10 secondi
ho fatto la prova a resettare il grafico del deepsleep e poi a bloccare subito il cell
il deep sleep parte subito
-
Quote:
dario2106
il telefono va subito in deepsleep
neanche 10 secondi
ho fatto la prova a resettare il grafico del deepsleep e poi a bloccare subito il cell
il deep sleep parte subito
Grazie della celere risposta, penso proprio che è giunto il momento di passare a ICS :cool:
-
Quote:
hypnos17
Ottimo...Quello del deepsleep va in prima
ho visto che ancora la devi mettere
per caso vuoi il codice IMG da mettere???
-
No grazie lo stesso quoto il tuo post ;)
-
L ho provata oggi e sono tornato alla Shadow è lenta come rom secondo me
-
Quote:
Bigguzzo
L ho provata oggi e sono tornato alla Shadow è lenta come rom secondo me
se parli dello scrolling nella home e nell'appdrawer è colpa del laucher
io ho l'ultima versione di nova (basato sui codici di jelly beam) e devo dire che è veloce e non lagga
se invece parli dell'apertura dei programmi che è lenta, ti posso solo dire che è una cosa normale
ics richiede più ram e quindi il sistema non avendone abbastanza ci mette un po' ad avviare le applicazioni
-
ore è pure veggente il Dario xD mi riferivo a tutte e due le cose xD :-) quando mi deciderò avrò anche io un bel nexus xD
-
ho provato pure crhome e in confronto a opera mobile è lenterrimo e lagga nel pinch to zoom
-
Scusate l'ot, bigguzzo felice di vederti :-)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato da una galassia lontana lontana..
-
Quote:
Jappy29
Ah, una domanda da nabbo: in Android 2.3 riuscivo tranquillamente a sincronizzare i contatti del telefono (salvati su Gmail) con quelli di fb e twitter, in modo tale da avere i contatti uniti. Ora, con ics, non ci riesco più. Non si può proprio, oppure c'è una procedura particolare da fare e io sono particolarmente scemo?! XD
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
neanche io risco a sincronizzare i contatti di fb, è un peccato perche mi serviva per sincronizzare la foto del contatto. comunque si puorimediare con alti programmi tipo "contact sync"
-
Quote:
punzo77
neanche io risco a sincronizzare i contatti di fb, è un peccato perche mi serviva per sincronizzare la foto del contatto. comunque si puorimediare con alti programmi tipo "contact sync"
É normale in tutte le.rom.ics ;)
-
Quote:
dario2106
hai impostato qualche parametro particolare per avere questi valori?
-
Quote:
alaanto
É normale in tutte le.rom.ics ;)
in che senso è normale? quelle ufficiali mi sembra che lo fanno giusto?
-
Quote:
punzo77
No, un mio amico ha l's3 con ics e non gli sincronizza nulla, mentre su jelly bean è di nuovo possibile, peccato che non mi serva a nulla la sincronizzazione sullo xoom xD
-
Quote:
punzo77
Si ma le nostre rom ics sono ancora non ottimizzate e quindi non é ancora stata rilristinata questa funzione ;)
-
ricevo il segnale wifi molto scarso. sono nella stanza adiacente al modem anche con la porta aperta ma prende appena la prima tacchetta. il pc mi da segnale al massimo invece.
ieri ho anche aggiornato la vrsione banda di base con XXKPM ma forsee mi sembra anche peggiorato.
com rom ho la cm9 beta3
posso fare qualcosa per migliorare la ricezione?
-
Quote:
punzo77
hai impostato qualche parametro particolare per avere questi valori?
No..governor ondemand con frequenza minima 245 e massima 1400
Adesso ho abbassato la massima a 1200 e vedo come si comporta
-
Quote:
punzo77
ricevo il segnale wifi molto scarso. sono nella stanza adiacente al modem anche con la porta aperta ma prende appena la prima tacchetta. il pc mi da segnale al massimo invece.
ieri ho anche aggiornato la vrsione banda di base con XXKPM ma forsee mi sembra anche peggiorato.
com rom ho la cm9 beta3
posso fare qualcosa per migliorare la ricezione?
La ricezione wifi del nostro cell é un po' scarsa..
Ho un Nokia ed il wifi ha un raggio spaventoso..
Ma questo é colpa dell'hardware..
Per quanto riguarda il segnale ti possono dire che con la cyano si abbassa parecchio..
Rispetto alle rom ginger prende di meno
-
Quote:
dario2106
No..governor ondemand con frequenza minima 245 e massima 1400
Adesso ho abbassato la massima a 1200 e vedo come si comporta
Dario scusa se te lo chiedo ma mi pare che nessuno lo avesse fatto rotfl rotfl , in quegli screen che governor hai usato :) ?
-
Quote:
alaanto
Dario scusa se te lo chiedo ma mi pare che nessuno lo avesse fatto rotfl rotfl , in quegli screen che governor hai usato :) ?
lasciato tutto invariato come governor, quindi ondemand
ho solo abbassato la frequenza massima a 1200 mhz
http://dl.dropbox.com/u/67891952/Scr...0-22-01-24.png
-
Ma hai messo il telefono in modalità aereo o è un bug del grafico?
-
no a volte fa così....forse ha disattivato la connessione. p.s. ma ad un certo punto hai staccato la batteria o cosa?
-
L'avrà spento o riavviato
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato da una galassia lontana lontana..
-
Posto per iscrivermi e per capire se o meno,a batteria, siamo messi meglio di arco o no.
Alla mia ragazza ora si blocca all'82% di carica e si scarica come un countdown.
Le ho fatto fare una calibrazione con carica da spento del terminale.
In caso metto questa al volo...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Spiegati meglio con che rom si è bloccato?