Visualizzazione stampabile
-
Visto ;) risolto vedo :)
tapatalkando allegramente
-
Quote:
Originariamente inviato da
alaanto
Ragazzi volevo fare anche io questa cosa ma mi spiegate i pro e i contro ??
Quote:
galaxy4ever
Servirebbe anche a me, per il momento ho abbassato il clock a 122 ma quello non mi preoccupa, c e qualcuno che può spiegare a cosa servono i vari settaggi presenti in "prestazioni"?
Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
La minima non scendetela a 122mhz, tenetela a 245, la massima invece potete tenerla ad una frequenza non superiore di 1500mhz, non di più altrimenti vi crasha e rischiate di friggere il cell. Per il governor se c'è l'opzione smartass v2 scegliete quello che è il migliore altrimenti l'interactive fa il suo dovere ;). Provate così e, se vi trovate bene (penso e spero di si) inseritelo in prima pagina così da aiutare chi non sa come configurarla ;).
-
Quote:
tabaccaio
La minima non scendetela a 122mhz, tenetela a 245, la massima invece potete tenerla ad una frequenza non superiore di 1500mhz, non di più altrimenti vi crasha e rischiate di friggere il cell. Per il governor se c'è l'opzione smartass v2 scegliete quello che è il migliore altrimenti l'interactive fa il suo dovere ;). Provate così e, se vi trovate bene (penso e spero di si) inseritelo in prima pagina così da aiutare chi non sa come configurarla ;).
su questo kernel per adesso l'overclock non si può fare quindi la frequenza massima è 1400
lo smartassv2 non c'è e io consiglio di mettere interactive
cmq ho trovato un'altro bug nella fotocamera
se si zomma e poi si tappa sul display per la messa a fuoco lo zoom si toglie...
-
Quote:
dario2106
su questo kernel per adesso l'overclock non si può fare quindi la frequenza massima è 1400
se si zomma e poi si tappa sul display per la messa a fuoco lo zoom si toglie...
Perfettamente ragione....
Il bug è già stato segnalato su XDA :p
Inviato con la voglia di spammare
-
Tabaccaio ti meriteresti più di un thanks ma uno ne ho :D
-
Quote:
alaanto
Peccato che ha dato settaggi impossibili visto il kernel.....
-
Quote:
alaanto
Ragazzi volevo fare anche io questa cosa ma mi spiegate i pro e i contro ??
Quote:
dario2106
L'avevo immaginato leggendo il thread aperto da castagna [KERNEL][ICS] . Per i governor le caratteristiche sono qua [GUIDA] Differenze tra i vari governor. Potete anche questa includerla nel primo post (è molto utile) così ci si può fare un idea e scegliere quello che più si utile alle proprie esigenze . Io resto con lo Smartass v2, se come sul mio Xoom ci fosse il lagfree sceglierei quello ;).
-
Quote:
tabaccaio
L'avevo immaginato leggendo il thread aperto da castagna
[KERNEL][ICS] . Per i governor le caratteristiche sono qua [GUIDA] Differenze tra i vari governor potete anche queste includerle nel primo post (è molto utile) così ci si può fare un idea e scegliere quello che più si utile alle proprie esigenze . Io resto con lo Smartass v2, se come sul mio Xoom ci fosse il lagfree sceglierei quello ;).
Castagna sta proprio cercando di aggiungere quei governor come chiaramente scritto.....
p.s. elimina il link non puoi postare link ad altri forum come da regolamento..
-
Quote:
alaanto
Grazie lo stesso. Secondo me conviene pazientare un altra settimana, così quando il nostro mitico castagna avrà terminato col kernel e verrà implementato nelle successive release impostalo con i settaggi che ti ho consigliato e vedrai DAVVERO la differenza.... :D
-
Ma la tastiera t9 e swipe non la porta questa rom?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App