Visualizzazione stampabile
-
Scusate un attimo ma cos'é la TWRP ? Scusate la domanda da NA bo .-.
tapatalkando allegramente
-
Quote:
Originariamente inviato da
alaanto
La TeamWinRecoveryProject (TWRP) io la usavo ma come si diceva che questa rom non si poteva flashare tramite quella recovery allora l'ho cambiata con la CWM 6 touch ma veramente a me piace più la TWRP :)
-
TeamWin Recovery Project...una recovery touch
Inviato con la voglia di spammare
-
Quote:
alaanto
TeamWin Projects - TWRP 2.2 | TeamWin
-
Quote:
davidteri
Quindi hai flashato la cm9 by ivendor con la TWRP????
Io sto usando solo la twrp da quando e uscita e ora l'ultima release va benone ho provato la cwm touch non mi gista più meglio l'altra
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
mariuano
Io sto usando solo la twrp da quando e uscita e ora l'ultima release va benone ho provato la cwm touch non mi gista più meglio l'altra
Quindi mi confermi che anche con la cm9 di ivendor non hai avuto problemi per il flash ed il resto?
Inviato dal mio GT-I9001
-
Con Tiziano non ho approfondito riguardo la Twrp... Ma giusto per seguire le regole del dev ho montato la Cwm... Comunque 10 a 1 per la Twrp...
Inviato dal mio GT-I9001
-
Già non capisco perchè la si sconsiglia in caso di flash cm9, anche arco sconsiglia, non ho capito perché ..
-
Quote:
hypnos17
Già non capisco perchè la si sconsiglia in caso di flash cm9, anche arco sconsiglia, non ho capito perché ..
Presumo per un discorso di pubblicità, sono di parte e pubblicizzano quella di acro , ma posso sempre sbagliarmi ...
-
Allora domattina cambio alla TWRP perché è più bella e anche meglio secondo me grazie