Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha le gapps da postare?
Il link non funziona.
-
Casa e cambiato in questa rom?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Ok scuasate ho appena letto il post in prima pag
-
@mariuano
Per la radio c'è spirito fm free su xda, per testare la funzionalità, anche se la versione free non ha la possibilità di fare lo scan automatico e salvare le stazioni. Con la cm9 di arco l'ho messa e funziona, anche perché cm9 non supporta la funzione radio ufficialmente
Da tapatalk
-
Pignata mi sapresti linkare il thread?
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Pignata mi sapresti linkare il thread?
Per hypnos questo e altro
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1059296
Ho messo l'ultima disponibile, in impostazioni audio usare qv....qualcosa altern, riavviare il terminale altrimenti diventa muto il telefono
Da tapatalk
-
Quote:
Pignata#man
@mariuano
Per la radio c'è spirito fm free su xda, per testare la funzionalità, anche se la versione free non ha la possibilità di fare lo scan automatico e salvare le stazioni. Con la cm9 di arco l'ho messa e funziona, anche perché cm9 non supporta la funzione radio ufficialmente
Da tapatalk
Grazie pigna sapevo tutto gia' ma il problema non e' la radio
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Capita anche a voi, sia con la cm9 di ivendor che con quella di arco, che la barra delle notifiche quando la apri è vuota? All'inizio pensavo fosse a causa del basso clock minimo iniziale, cosí l'ho alzato ma non è cambiato molto... non lo fa spesso però quando lo fa è seccante aspettare che carica la barra e tutte le notifiche
-
Quote:
Gidivi92
Capita anche a voi, sia con la cm9 di ivendor che con quella di arco, che la barra delle notifiche quando la apri è vuota? All'inizio pensavo fosse a causa del basso clock minimo iniziale, cosí l'ho alzato ma non è cambiato molto... non lo fa spesso però quando lo fa è seccante aspettare che carica la barra e tutte le notifiche
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
a me lo faceva con la alpha 7 di arco
con la beta 4 di ivendor non lo fa
-
Quote:
Gidivi92
Androidiani App
Si, lo fa dopo un riavvio, ma si riprende quasi subito... di solito basta premere home e riaprire la tendina.
Inviato dal mio GT-I9001
-
Visto che io non posso perchè non ho raggiunto i 10 post necessari per scrivere nella sezione development di xda, qualcuno potrebbe farlo presente nei thread ufficiali in modo tale da venir fixato?
-
Faccio io...
-
Piccolo OT
Voi dove avete scritto i primi 10 messaggi? Io non so dove e cosa scrivere! rotfl
-
Mi confermate che fa solo all'accensione
-
OT nella seziona endroid in generale del loro forum ;) ( o come si chiama rotfl rotfl ) /OT
-
Quote:
hypnos17
Mi confermate che fa solo all'accensione
Io ti posso confermare che non lo fa solo all'accensione, succede all'accensione dello schermo sia dopo un lungo che dopo un breve periodo di standby, sia a schermo già accesso, succede in modo abbastanza casuale, ma non succede spesso... però quando succede è seccante
Posso dire che è un problema del codice della cm9 perchè mio fratello che ce l'ha sull'i9000 ha lo stesso problema
-
Quote:
Gidivi92
Io ti posso confermare che non lo fa solo all'accensione, succede all'accensione dello schermo sia dopo un lungo che dopo un breve periodo di standby, sia a schermo già accesso, succede in modo abbastanza casuale, ma non succede spesso... però quando succede è seccante
Posso dire che è un problema del codice della cm9 perchè mio fratello che ce l'ha sull'i9000 ha lo stesso problema
io da quando ho messo quella di ivendor non l'ho mai avuto
con quella di arco si
-
Quote:
dario2106
io da quando ho messo quella di ivendor non l'ho mai avuto
con quella di arco si
Infatti non succede spesso, con quella di arco accadeva di più, però vedendo che succede anche con la cyanogenmod 9 ufficiale dell'i9000 penso che sia un problema che deriva dal compilatore della cyanogen, e non è un bug dovuto al porting, quindi oltre che farlo presente ad arco ed ivendor, si dovrebbe fare presente questo bug alla cyanogen per risolvere il problema a monte
-
Quote:
Gidivi92
Infatti non succede spesso, con quella di arco accadeva di più, però vedendo che succede anche con la cyanogenmod 9 ufficiale dell'i9000 penso che sia un problema che deriva dal compilatore della cyanogen, e non è un bug dovuto al porting, quindi oltre che farlo presente ad arco ed ivendor, si dovrebbe fare presente questo bug alla cyanogen per risolvere il problema a monte
sicuro che non sia un problema del tema della cyano???
io uso il tema jelly beam (gratis sul market) e con quello non si è verificato mai
-
Quote:
dario2106
sicuro che non sia un problema del tema della cyano???
io uso il tema jelly beam (gratis sul market) e con quello non si è verificato mai
Questo non te lo so dire, so solo che lo fa anche una cyanogemod 9 di un device supportato ufficialmente dalla cyanogen, quindi posso dedurre che il problema ce l'hanno tutte le cm9 aggiornate all'ultima release ufficiale e non solo il nostro porting
-
Quote:
Gidivi92
Questo non te lo so dire, so solo che lo fa anche una cyanogemod 9 di un device supportato ufficialmente dalla cyanogen, quindi posso dedurre che il problema ce l'hanno tutte le cm9 aggiornate all'ultima release ufficiale e non solo il nostro porting
si...
ma il tema preinstallato della cyano è uguale anche per il porting
provate a cambiare tema e vedete se lo fa ancora
edit: ho il kernel di castagna 4.1
-
Quote:
dario2106
si...
ma il tema preinstallato della cyano è uguale anche per il porting
provate a cambiare tema e vedete se lo fa ancora
edit: ho il kernel di castagna 4.1
Eh appunto, io sto dicendo solamente che questo non è un bug dovuto al porting, come può essere quello della fotocamera o quello del wifi, questo è un bug della cyanogemod 9 ufficiale che si ripercuote anche nei porting. Quindi oltre a farlo presente ad arco ed ivendor per fargli trovare una possibile soluzione, bisognerebbe farlo presente al team cyanogen per eliminare il problema alla fonte
-
Quote:
Gidivi92
Eh appunto, io sto dicendo solamente che questo non è un bug dovuto al porting, come può essere quello della fotocamera o quello del wifi, questo è un bug della cyanogemod 9 ufficiale che si ripercuote anche nei porting. Quindi oltre a farlo presente ad arco ed ivendor per fargli trovare una possibile soluzione, bisognerebbe farlo presente al team cyanogen per eliminare il problema alla fonte
si lo so
ma se proprio ti dà fastidio cambia il tema della cyano e vedi se lo fa ancora
cmq ti do ragione altrimenti non la finiamo più rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
dario2106
si lo so
ma se proprio ti dà fastidio cambia il tema della cyano e vedi se lo fa ancora
cmq ti do ragione altrimenti non la finiamo più rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Grazie u.u comunque proverò a cambiare tema, anche se non mi piace molto farlo, mi piace il tema originale
-
Grazie al kernel 4.1 di Castagna sono passato (nuovamente) pure io la rom. :)
A parte il problema consueto sul riavvio (che a quanto pare ho solo io) mi sembra vada molto bene. Ho provato anche a fare qualche modifica consueta al file build e sembra non dare problemi (cosa che la beta 2 dava).
-
Per me.... no deep sleep no party
:D
-
Quote:
alessandroprato
a me va tranquillamente in deep sleep anche con il kernel di casatagna
https://dl.dropbox.com/u/67891952/Sc...4-17-52-07.png
https://dl.dropbox.com/u/67891952/Sc...4-17-52-39.png
-
Quote:
alessandroprato
Prova in recovery a fare wipe cache e dalvik e poi un fix permission... se non va ancora hai qualche app attiva che impedisce il deepsleep...
Inviato dal mio GT-I9001
-
Ma qundo installate cpu spy dopo averlo avviato dovete spegnere lo schermo e aspettare almeno 1 minuto cronometrato e cosi potete vedere quando entra in deepslep e se ci va sopratutto :banghead:
-
Quote:
mariuano
Ma qundo installate cpu spy dopo averlo avviato dovete spegnere lo schermo e aspettare almeno 1 minuto cronometrato e cosi potete vedere quando entra in deepslep e se ci va sopratutto :banghead:
La rom entra subito il deep sleep
Ho fatto la prova ad azzerare il grafico e a bloccare subito il cell
Non passano neanche 5 secondi
-
Ragazzi, la gestione della RAM è davvero messa male. Almeno 290 mb di RAM occupata e quando ne serve ancora si libera fino a 200 mb se va bene! Questo si ripercuote nelle applicazioni con rallentamenti e blocchi. Un esempio lampante che mi è capitato è stato con Maps o con il browser. In oltre i giochi andrebbero molto più fluidi di come vanno ora. Spero che nella prossima release ivendor si concentri sotto questo aspetto, magari migliorando ,se è gia attiva, la funzione zRam o la fusione delle pagine kernel.
Se qualcuno può postare su xda quello che ho scritto ne sarei grato!
-
Faccio io, se mi posti la tradizione è anche meglio :D
-
Quote:
power96
Ragazzi, la gestione della RAM è davvero messa male. Almeno 290 mb di RAM occupata e quando ne serve ancora si libera fino a 200 mb se va bene! Questo si ripercuote nelle applicazioni con rallentamenti e blocchi. Un esempio lampante che mi è capitato è stato con Maps o con il browser. In oltre i giochi andrebbero molto più fluidi di come vanno ora. Spero che nella prossima release ivendor si concentri sotto questo aspetto, magari migliorando ,se è gia attiva, la funzione zRam o la fusione delle pagine kernel.
Se qualcuno può postare su xda quello che ho scritto ne sarei grato!
Io ho re-installato GO TaskManager EX e lo uso in manuale... libera fino a 130-150Mb e non dà problemi...
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
smeroni68
Io ho re-installato GO TaskManager EX e lo uso in manuale... libera fino a 130-150Mb e non dà problemi...
Inviato dal mio GT-I9001
io uso fast reboot
simula un riavvio veloce del cell
quando mi serve ram lo apro e chiude tutti i processi
come se il cell fosse riavviato
-
Con il kernel di castagna si migliora questa rom?
-
Quote:
dario2106
io uso fast reboot
simula un riavvio veloce del cell
quando mi serve ram lo apro e chiude tutti i processi
come se il cell fosse riavviato
ho anche quello...
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
punzo77
Con il kernel di castagna si migliora questa rom?
Androidiani App
se leggi i post la risposta la sai già...
Inviato dal mio GT-I9001
-
Non avresti fatto prima a scrivere si oppure no? Grazie tante per la gentilezza
-
Quote:
punzo77
Non avresti fatto prima a scrivere si oppure no? Grazie tante per la gentilezza
Androidiani App
... ti chiedo scusa, ma dopo il decimo si di risposta a post come il tuo... comunque rimedio: si.
Inviato dal mio GT-I9001
-