Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alaanto
Presumo per un discorso di pubblicità, sono di parte e pubblicizzano quella di acro , ma posso sempre sbagliarmi ...
tapatalkando allegramente
A quel livello mi sembra una cosa decisamente impossibile, stiamo parlando di dev con la d maiuscola, arco scrive addirittura rischio di brick..
Inviato con la voglia di spammare
-
Quote:
hypnos17
Già non capisco perchè la si sconsiglia in caso di flash cm9, anche arco sconsiglia, non ho capito perché ..
Probabilmente perché non è stata testata a fondo... La versione per il nostro 9001 è stata compilata da dbx4, fondamentalmente uno smanettone che ci ha provato!!
Comunque attendo altri feedback da altri (se ci sono chiaramente).
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
davidteri
Allora domattina cambio alla TWRP perché è più bella e anche meglio secondo me grazie
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Tienici aggiornati se la usi per gli update... Grazie
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
smeroni68
Quindi mi confermi che anche con la cm9 di ivendor non hai avuto problemi per il flash ed il resto?
Inviato dal mio GT-I9001
No io flesho tutto con la twrp gb ics e jb molto più intuitiva della cwm
-
Quote:
smeroni68
Tienici aggiornati se la usi per gli update... Grazie
Inviato dal mio GT-I9001
Usata anke per gli update
-
Quote:
alaanto
Presumo per un discorso di pubblicità, sono di parte e pubblicizzano quella di acro , ma posso sempre sbagliarmi ...
tapatalkando allegramente
Lo escluderei... ivendor sicuramente non lo farebbe... magari indago un attimo...
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
hypnos17
A quel livello mi sembra una cosa decisamente impossibile, stiamo parlando di dev con la d maiuscola, arco scrive addirittura rischio di brick..
C'è da dire che ivendor si è rifatto alle istruzioni di arco, quindi potrebbe essere per questo motivo... Indagherò...
Inviato dal mio GT-I9001
-
Tanto per mettere le cose in chiaro...
Io ho flashato la cyano di ivendor tramite la twrp 2.1.8 e non successo niente..
Quando é uscita la cyano la recovery twrp non esisteva e con la fewmodnon si poteva flashare..
Sicuramente saranno rimaste le vecchie istruzioni
-
Mi hanno detto che per provare una recovery prima si deve far un backup con la rom custom che si vuole flashare se riesce a far il backup vuoldire che è anche capace di flashare la rom non ho aspettato fino a domattina quindi ho messo la TWRP ed è riuscita a far il backup della cm9 by ivendor domattina provo a riflashare la rom :)
EDIT: non sono riuscito ad aspettare fino a domattina quindi ho riflashato adesso tutto ok uso TWRP 2.2.1 :)
Una domanda che vi volevo fare a cosa serve quel app chiamata dev tools presente nella cm9
Inviato dal mio Gs+ con Tapatalk sky blu
-
scusate se mi ripresento con il problema sulla radio fm ma a me continua anon funzionare, mi é stato detto di aggiornare il superuser che nel mio caso é v.3.1.3 (46), ma non sono riuscito a farlo, da playstore. **Status sviluppo Radio FM
Spoiler:
Riporto una guida di frattoff91, a cui vanno tutti i crediti »QUI«
Scaricate dal play store spirit FM. È una vera radio FM.
Dopo aver scaricato...:
-andate su setting-ragion band e selezionate Italia, ovviamente.
-poi andate su setting-audio e selezionate "qdsp5v2 Altern"
con questa impostazione si blocca ancora il cell e devo spegnerlo
vorrei proprio utilizzare spirit FM, potrebbe essere la banda base?