Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate ho una domanda : ho messo in vendita il cellulare, posso lasciare questa rom o la garanzia decade? Ho letto che a differenza dell's2 qui non ci sono counter(infatti in download mode non esce niente)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Metti la stock 2.3.5
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
sommesepino
Ragazzi scusate ho una domanda : ho messo in vendita il cellulare, posso lasciare questa rom o la garanzia decade? Ho letto che a differenza dell's2 qui non ci sono counter(infatti in download mode non esce niente)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
la garanzie decade già quando fai il root
per recuperarla flasha una rom stock con odin e poi fai un bel reset di fabbrica
-
mi dite de posso cancellae dal telefono i file zip come: la rom, le gapp cwm6 recovery una volta istallati?
-
Quote:
niverx
mi dite de posso cancellae dal telefono i file zip come: la rom, le gapp cwm6 recovery una volta istallati?
yess...
Inviato dal mio GT-I9001
-
Se lascio la wifi attiva la rom va in deep sleep se invece la disattivo resta a minimo ovvero 245Mhz consigli??
P.s. tengo la beta 4
-
come istallare passare dalla beta 2 alla 4?'
-
Quote:
niverx
come istallare passare dalla beta 2 alla 4?'
recovery, wipe cache e dalvik, flash beta4, flash gapps, wipe cache e dalvik ed infine fix permissions.
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
peppolax79
Se lascio la wifi attiva la rom va in deep sleep se invece la disattivo resta a minimo ovvero 245Mhz consigli??
P.s. tengo la beta 4
rifai wipe cache e dalvik da recovery e poi fix permission...
Inviato dal mio GT-I9001
-
non entra in recovery cosa faccio???????
-
In che senso non entra?
-
si accende normalmente premendo i tasti per entrare
-
Quote:
niverx
non entra in recovery cosa faccio???????
spegni il cell. Premi prima VOL+ e poi tieni premuto POWER per 4 secondi...
Inviato dal mio GT-I9001
-
ora è entrato pero se riavvio da quanto spengo il cellulare senza premere i tasti non va? e come mai ora enra solo con questi due tasti senza il tasto home?
-
La combinazione per la recovery è quella, home serve per la download mode
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato durante una Caccia a Draghi e Vampiri
-
ma la rom per flesharla devo metterla nella memoria interna o esterna
-
Quote:
niverx
ma la rom per flesharla devo metterla nella memoria interna o esterna
è uguale... non confondere le sequenze di tasti!!
Inviato dal mio GT-I9001
-
o dario.. guarda che sto aspettando ancora le tue impressioni :P
e cmq sta cosa del compass che non funge mi da i nervi (meno male che tiziano aka ivendor cercherà di fixarla per la prossima build)
-
Bene bene bene... qui stiamo facendo passi avanti :) ragazzi sapete dirmi se ce ancora la lentezza ad aprire le schermate? tipo tastiera rubrica messaggi ecc.. ci metteva anni x aprirle.. ora come siamo messi? ho letto nei post precedenti che nn ce piu questo problema e si aprono all istante? chi mi puo confermare? cosi decido se metterla oppure aspettare di nuovo
-
io la uso per la vita di tutti i giorni e va molto bene:D
-
Quote:
iLpirLa
o dario.. guarda che sto aspettando ancora le tue impressioni :P
e cmq sta cosa del compass che non funge mi da i nervi (meno male che tiziano aka ivendor cercherà di fixarla per la prossima build)
scusami ilpirla
la batteria è ottima
ti posto uno screen
http://dl.dropbox.com/u/67891952/Scr...5-01-42-39.png
come fluidità e velocità nell'apertura dei programmi è migliorata tantissimo
poi con il kernel 4.1 di castagna va ancora meglio
-
Dario il ho la 4.5 e mi trovo veramente molto bene , la 4.1 la trovi superiore?
tapatalkando allegramente
-
Quote:
alaanto
Dario il ho la 4.5 e mi trovo veramente molto bene , la 4.1 la trovi superiore?
tapatalkando allegramente
La 4.5 non l'ho provata..
Leggendo i commenti sembra che lagghi un po
-
Qualcuno ha le Gapps per questa CM9 perché il link al primo post non funziona!!...chi le uppa gentilmente?!
-
Quote:
giordyandro
Qualcuno ha le Gapps per questa CM9 perché il link al primo post non funziona!!...chi le uppa gentilmente?!
Ogni tanto si imballa aspetta che si sboccano
-
Dopo molto tempo che stavo su gb torno su ics telefono molto laggoso con il kernel 4.5
-
Non mi va in deep sleep aiuto :( ho il governor su ondemand e la frequenza minima a 245 MHz e massima a 1401 l ho tenuto in carina tutta stanotte e cpu spy segnala ke rimane in freqienza minima 245:( cosa può essere che devo fare?
-
Quote:
TheLion
Non mi va in deep sleep aiuto :( ho il governor su ondemand e la frequenza minima a 245 MHz e massima a 1401 l ho tenuto in carina tutta stanotte e cpu spy segnala ke rimane in freqienza minima 245:( cosa può essere che devo fare?
Quanto è in carica non può andare il deepsleep...
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
smeroni68
Quanto è in carica non può andare il deepsleep...
Inviato dal mio GT-I9001
ahahah si scusa infatti adesso è tutto risolto xD sarà stato il sonno mi ero appena svegliato.... cmq ragazzi OT: Mi si sono spalancati gli occhi sentendo al TG5 Samsung ed Apple oh mio dio..... la mela riuscirà ad ottenere il bando ?? :( vabbè.... Chiuso OT
-
Quote:
TheLion
ahahah si scusa infatti adesso è tutto risolto xD sarà stato il sonno mi ero appena svegliato.... cmq ragazzi OT: Mi si sono spalancati gli occhi sentendo al TG5 Samsung ed Apple oh mio dio..... la mela riuscirà ad ottenere il bando ?? :( vabbè.... Chiuso OT
https://www.androidiani.com/news/gue...onfitta-125286
-
L'applicazione ROM MANAGER che e compresa in questa rom, funziona per onstallare le rom o puo. Essere disinstallata se non serve?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Non serve
-
allora la disinstallo subito con titanium
-
ma solo a me l'opzione dell'illuminazione dei tasti soft quando arriva una notifica non funziona? (in realtà si illuminano ma qualunque timer di illuminazione io metta rimangono sempre accesi per il timer di default)
-
Ragazzi Potete vedere se sulla rom di Invendor questo tema funziona? Io su quella di Arco non riesco ad applicarlo (Non dipende dalla risoluzione dello Schermo) [THEME][CM9] Ice Cream Sandwich Holo Fixer | 1.2-final | 11.07.12 - xda-developers
-
Hai provato a scrivere lì?
-
Quote:
hypnos17
Hai provato a scrivere lì?
No, su XDA non ho praticamente mai usato il mio account. Volendo, non sarei ancora abilitato a farlo D:
-
Ho su quella di ivendor, se non va scrivo io
-
Quote:
hypnos17
Ho su quella di ivendor, se non va scrivo io
Grazie! Non credo proprio dipenda dallo schermo HD perchè se guardi il tema pesa solo 190KB, quindi userà le immagini di sistema..
EDIT: Per vedere l'effetto confronta per esempio l'app hotmail con tema System e Con quello
-
Al massimo lo scompatto e vedo cosa ci trovo ;)
Vedo come si comporta con la mia r reporto
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2