Ragazzi ho flashato questa rom ma mi rimano fermo sulla scritta galaxy s!! perché?? che succede?? riflasho??
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho flashato questa rom ma mi rimano fermo sulla scritta galaxy s!! perché?? che succede?? riflasho??
Fatti un bel full wipe
O reflash
O controlla che non è corrotto
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
ragazzi ciao a tutti dopo una bella settimana di lavoro non ho avuto tempo di testare nuove roms volevo sapere come si comporta questa rom rispetto all'alpha 7 build 3 di arco grazie
ma perchè build 3?........ si dice cm9 alpha(perchè per arco68 è ancora un' alpha)(build 7)
comunque ce chi dice che una è migliore dell'altra sta a te giudicare provale entrambe prova anche il kernel di castagnait e quale ti soddisfa di più la lasci stare
Sapete come si ripristinano i contatti della rubrica con qualche app??flashando questa rom si sono cancellati tutti i contatti!! :(
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Grazie!!...dite che con un nandroid ritornano tutti i numeri??
Ce l'ho fatta!! Mi hai salvato la vita!!ti meriti un mare di thanks!! ;-)
Come si toglie la vibrazione della tastiera?! Che fastidiosa!!!
Impostazioni-> lingua e immissione-> impostazioni tastiera android-> vibrazione tasti
Sapete qualcosa come riattivare i suoni di sistema (feedback touch, messa a fuoco cam, scatto cam...ect) mi sono spariti con la beta 4 poi sono tornati e poi rispariti con il kernel 4.7 di castagna, a qualcuno e' successa la stessa cosa?
(magari Castagna ne puo' sapere qualcosa)
Golden
Problema solo mio o non si riescono a vedere i siti in falsh con questa rom? non ho neanche l'app flash settings nè me la fa scaricare dal market!
Come posso ovviare?
'Sera! (O notte...)
Al solito son rimasto arretrato: beta 1 di ivendor. A cosa mi consigliate di aggiornare? La qualità fotografica della arco è arrivata a quella di ivendor?
Io ti.consiglio beta 4 di invendor con kernel.di castagna ;)
tapatalkando allegramente
Dal market non lo trovi certamente visto che Flash non è più supportato ufficialmente da android, eccetto che per modelli certificati. Il galaxy plus è certififcato, ma solo per la versione Gingerbread ovviamente, difatti io con la Gigabread lo vedo .
Per ICS l'unico modo è scaricarsi l'APK da qualche parte, a meno che non venga incluso nella ROM.
salve ragazzi ho alcune domande da farvi su qyesta rom che ho ormai da parecchio tempo e che non ho intenzione di cambiare..
1) voglio lasciare le applicazioni in background per poter riprendere subito quello che faccio..per esempio se sto naviganfo in internet e mi arriva un messaggio, dopo averlo letto, ritorno su internet ma devo ripartire da capo perchè le applicazioni si terminano all'istante..come posso eliminare o ridurre questa cosa?
2)non riesco ad installare il market!! ho scaricato 4 file .apk e dopo aver installato, clicco sull'icona, carica per 1 o 2 secondi e poi si chiude..ho già eliminato la cache e i dati..ho provato pure a reinstallare la rom e a fare i wipe cache..come faccio?
3)molte applicazini quando le apro si chiudono dicendo "L'applicazione --- si è bloccata in modo anomalo" perchè?
4)la batteria si scarica velocissimamente! lo "schermo" è quasi sempre al 90% del consumo e "cellulare in standby" è spesso oltre il 30%! ieri il cellulare mi è durato 5 oreee!! -.-"" come faccioo!?
grazie mille a chiunque mi aiuterà!! :D
Su xda hanno messo i link a flash nella discussione omonima,
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=30727496
Edit: ho scaricato il secondo e me lo ha installato
Da tapatalk
Ok la rom in prima immagino, ma chi mi fa il favore di linkarmi sto kernel? XD
p.s. ma non c'è alcun peggioramento? Avevo letto di wifi e connessione...
Ciao a tutti, ma è un problema solo mio o la potenza del WIFI con questa Rom è imbarazzante? Se è un problema comune ed è noto sapete se Ivendor o altri stanno lavorando alla soluzione? Col Kernel di Castagna v5 migliora o è ininfluente? grazie a tutti dell'aiuto.
Ma sono io o il link quando clicchi su download risulta offline?
Edit: è tornato on, sarà stato un momento
Scusate ma io passo da CM9 beta 5 alla versione beta 4 di ivendor o alla beta 7 di CM9 di Arco e non mi da più i permessi root!
Scommetto che se apri superuser crasha
..
Scusate, un'altra domanda da nabbo, ma sto dando di matto...
Non riesco a spostare le mie app sulla scheda sd. Cioè, ci riesco, ma me le piazza tutte nell'archivio USB, anche se dalla gestione applicazione, c'è la dicitura "sposta in scheda SD".
Mi sono perso io qualcosa o è un problema della ROM? :'(
No, non tutte le app possono essere spostate
Inviato attraverso una rete wireless
eccoti la guida
https://www.androidiani.com/forum/sa...i-memoria.html
Qualcuno che mi risponda?