Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alone13
io tunin radio l'ho provata ma non mi piace, preferirei spirit fm o comunque una radio fm
De gustibus non est disputandum :D
-
Quote:
tabaccaio
De gustibus non est disputandum :D
giá :D.....
-
Aiuto: da ieri sera il telefono non vede piu la memoria interna usb. Se vado in recovery invece vede tutte le cartelle. Ho provato anche a fare i wipe chece ma niente. Forse l'unica cosa che posso aver fatto di strano e spostare le applicazioni nella memoria interna con titanium. Che posso fare ora?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
punzo77
Aiuto: da ieri sera il telefono non vede piu la memoria interna usb. Se vado in recovery invece vede tutte le cartelle. Ho provato anche a fare i wipe chece ma niente. Forse l'unica cosa che posso aver fatto di strano e spostare le applicazioni nella memoria interna con titanium. Che posso fare ora?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
fammi capire, non vedi più la memoria interna dal pc oppure dal telefono ? . se è dal pc è normale, il porting di questa rom viene dal nexus ;)
-
Prova remount_sd
Inviato con la voglia di spammare
-
Quote:
tabaccaio
Infatti, per chi ha un abbonamento dati (penso il 90 %) Tunein radio è una delle migliori, se non la migliore app radio. Puoi cercare anche il singolo brano e lui lo troverà fra tutte le stazioni (italiane e non). Figuratevi che la versione a pagamento permette di registrare quello che stai ascoltando, alla faccia del copyright rotfl :*.
ECCO IL LINK DOVE SCARICARE: Tunein Radio
Beh, io ho cmq un abbonamento con poco traffico dati, per questo preferirei la radio FM.
Tra l'altro, per chi come me viaggia in treno tutti i giorni, la radio ha sempre segnale. La rete dati la perdo a tratti...
-
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Prova remount_sd
Inviato con la voglia di spammare
Non va. Comunque non e la memoria esterna ma e quella interna dei dati
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
punzo77
Non va. Comunque non e la memoria esterna ma e quella interna dei dati
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
full wipe e riprova remount_sd
-
Ma la teamwinrecovery ti fa rimanere montate le memorie mentre nella cwm tornano di default e si smontano :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
alaanto
full wipe e riprova remount_sd
ot
alaanto
troppo forte la tua firma
a migliore rom ICS di sempre per Samsung Galaxy s Plus ---> room Nightmare By HYPNOS17
rom----> ROM
room----> STANZA