Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariuano
Mi basta che funziona come la prima alpha di arco chi si ricorda? Sarebbe un miracolo anche solo il segnale telefonico mi basterebbe
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Certo sarebbe grandioso :p io userei jb a che solo con quella ** /OT
tapatalkando allegramente
-
E' out la beta 5 ragazzi
Changelog:
Added device settings activity (Settings->Device->Advanced) for GSensor calibration (Accelerometer)
Fix Digital Compass
Fix crash while changing brightness levels
Sync to latest CM Sources
-
Grazie, aggiorno
inviato dalla mia mente contorta e malfunzionante
-
-
Installata, la bussola funziona bene :)
-
link del download?oppure hyp deve amcora aggiornare?:) in tal caso..chiedo venia :)
-
-
buono appena arrivato a casa e mi trovo sta nuova beta.. provo immediatamente..
-
Quote:
galaxy4ever
buono appena arrivato a casa e mi trovo sta nuova beta.. provo immediatamente..
Quoto ** changelog??
-
Quote:
alaanto
Quoto ** changelog??
sali con la rondella del mouse ;)
-
Quote:
alaanto
Quoto ** changelog??
Nel mio post sopra
-
Non mi va la fotocamera e titanium diceva fosse inaccessibile la cartella di backup.. per quest ultimo ho risolto riavviando ma la fotocamera crasha
-
Quote:
galaxy4ever
Non mi va la fotocamera e titanium diceva fosse inaccessibile la cartella di backup.. per quest ultimo ho risolto riavviando ma la fotocamera crasha
A me non danno problemi per ora
-
Quote:
Skar3
A me non danno problemi per ora
La camera stock funziona senza crashare? Prova a fare un cambio fra la camera principale e la front camera..
-
Quote:
galaxy4ever
galaxy prova a riflahare :D :p
-
Quote:
galaxy4ever
La camera stock funziona senza crashare? Prova a fare un cambio fra la camera principale e la front camera..
hai ragione, passando alla fotocamera frontale, crasha
-
Quote:
Skar3
hai ragione, passando alla fotocamera frontale, crasha
Il fatto e che non si risolve nemmeno col riavvio..
-
Quote:
galaxy4ever
Il fatto e che non si risolve nemmeno col riavvio..
si, ora crasha sempre, segnalo :/
-
Ivendor ha rilasciato la beta 5......
edit: opss gia' segnalato
Golden
-
Ragazzi la fotocamera ha me crasha dopo 7scatti e la frontale funziona..
-
Chiariamo allora, chi ha problemi e chi non arriva da un full wipe o solo Cache e Dalvik? E che Rom avevate prima?
-
Quote:
Nello96
Chiariamo allora, chi ha problemi e chi non arriva da un full wipe o solo Cache e Dalvik? E che Rom avevate prima?
Io arrivo da un upgrade dalla beta 4
-
Biohazard ho fatto un full wipe per avere un installazione pulita pulita..
-
Confermo che la fotocamera crasha quando si switcha dalla posteriore all'anteriore... inoltre riavviando con il tasto power il telefono si impalla nuovamente...provengo dalla beta 4 con wipe cache e dalvik e fix permission...
-
Quote:
ste75
Confermo che la fotocamera crasha quando si switcha dalla posteriore all'anteriore... inoltre riavviando con il tasto power il telefono si impalla nuovamente...
A me si è sempre imapallato sulla scritta samsung sia con le Apha di Arco che con Beta di Invendor.... D:
-
Io provengo con un update dalla alpha5 di arco (per adesso la migliore)
-
Allora al momento abbiamo 2 Utenti che vengono da upgrade con problemi ed uno da full wipe senza problemi.. chi sà che non dipenda da questo :P
PS io mi tengo stretta la mia Alpha8 con kernel di castagna 5.4
-
Bo magari è il mio telefono..però facendo un full wipe per ira funziona tutto alla grande ed è molto fluida..ce l ho su da poco più di mezz ora e non ho trovato bug vediamo come va con l utilizzo assiduo e nelle prossime ore :)
-
Quote:
Nello96
Allora al momento abbiamo 2 Utenti che vengono da upgrade con problemi ed uno da full wipe senza problemi.. chi sà che non dipenda da questo :P
PS io mi tengo stretta la mia Alpha8 con kernel di castagna 5.4
Scusate l ot ma come va?
Quote:
andromaniac93
Bo magari è il mio telefono..però facendo un full wipe per ira funziona tutto alla grande ed è molto fluida..ce l ho su da poco più di mezz ora e non ho trovato bug vediamo come va con l utilizzo assiduo e nelle prossime ore :)
E sicuramente colpa del full wipe.. niente upgrade
-
Ah dimenticavo il kernel e quello di castagna 5.4 with :) di certo questo aiuta molto il mio telefono!
-
Quote:
galaxy4ever
Scusate l ot ma come va?
Ti riferisci all'alpha 8 con kernel 5.4? Per me è la miglior combinazione possibile
-
Quote:
andromaniac93
Ah dimenticavo il kernel e quello di castagna 5.4 with :) di certo questo aiuta molto il mio telefono!
Allora deve essere questo, su xda leggevo un altro utente con il castagnaIT kernel che non aveva il problema, io vorrei metterlo ma aspetto un sync con i sorgenti di ivendor
-
Sicuramente e stato fatto un ottimo lavora da parte di castagna :)
-
Quote:
andromaniac93
Sicuramente e stato fatto un ottimo lavora da parte di castagna :)
Non so se la 5.4 (che è una test build) sia aggiornata con gli ultimi sources della beta 5, penso di no
-
Anche io stavo vedendo che un utente con kernel modificato non ha avuto problemi, a questo punto vi consiglio di provare i 5.4... magari sincronizzare coi sorgenti di invendor provoca problemi anche con quello di Castagna..
-
Ho provato la beta 5 con kernel originale sto giocando a temple run neanche un micro lagg mai avuta questa fluidita' anche desktop e draw ottimo direi
-
Quote:
mariuano
Ho provato la beta 5 con kernel originale sto giocando a temple run neanche un micro lagg mai avuta questa fluidita' anche desktop e draw ottimo direi
Camera? Lo switch tra anteriore e posteriore ti dà problemi? Vieni da un'installazione pulita o upgrade?
-
Quote:
Nello96
Camera? Lo switch tra anteriore e posteriore ti dà problemi? Vieni da un'installazione pulita o upgrade?
Ecco mentre facevo lo switch della fotocamere si blocca e bisogna riavviare il device
-
Provate a fare un wipe dei dati dell'applicazione, dovrebbe risolvere momentaneamente il problema e permettere di utilizzare almeno la fotocamera posteriore. Io sono con il kernel di castagna v5.4
-
Allora come riportato anche da altri flashando sulla beta 5 il kernel 5.4 di Castagna la camera non crasha più allo switch tra anteriore e posteriore...poi per curiosità ho provato a fare un'installazione pulita della beta 5 dopo un hard reset ed anche così la fotocamera crasha quindi credo sia un bug proprio di questa release... se qualcuno può (io non ho un account autorizzato) lo segnali sul thread di xda oppure direttamente a Tiziano...