Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
-.- rotfl
Fatti un nandroid prima
Inviato nascosto nell'armadio
nandroid backup?... sto cercando di capire comesi fa!! :) non mi parte il telefono in recovery
-
-
a durata della batteria come è messa? rispetto alla nightmare o alla remics?grazie in anticipo :)
-
Ragazzi sapete se c'è un modo per mettere in questa rom software di gestione fotocamera gingerbread o comunque un app che ti dia la possibilità di fare scatti tipo quando il soggetto sorride o altro?Non so se vado ot ,mi scuso in anticipo:(
-
per la durata batteria ti rispondo io:mi dura di più con questa rom che con il value pack:)
-
Quote:
luca89111
Ragazzi sapete se c'è un modo per mettere in questa rom software di gestione fotocamera gingerbread o comunque un app che ti dia la possibilità di fare scatti tipo quando il soggetto sorride o altro?Non so se vado ot ,mi scuso in anticipo:(
Beh esiste tipo camera zoom fx ma e a pagamento :)
Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
-
Quote:
luca89111
Quote:
galaxy4ever
Certo ma devi pagare ;)
tapatalkando allegramente
-
Quote:
galaxy4ever
Libera un poco di spazio per i messaggi in PM... Impossibile mandarti messaggi...
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
galaxy4ever
Pagare per una buona app non è un problema:D
-
URGENTE: Tiziano ha bisogno di un logcat su Gingerbread preso durante una foto fatta con la fotocamera posteriore...
Se qualcuno può farlo velocemente me lo mandi in PM che lo giro a Tiziano... Io sono senza pc!!
Inviato dal mio GT-I9001