Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smeroni68
URGENTE: Tiziano ha bisogno di un logcat su Gingerbread preso durante una foto fatta con la fotocamera posteriore...
Se qualcuno puņ farlo velocemente me lo mandi in PM che lo giro a Tiziano... Io sono senza pc!!
Inviato dal mio GT-I9001
mi dispiace io sono su ics :/
-
Quote:
alaanto
mi dispiace io sono su ics :/
Se sai di qualcuno che puņ e sa farlo passa la voce... Io sono senza pc... Grazie
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
smeroni68
Se sai di qualcuno che puņ e sa farlo passa la voce... Io sono senza pc... Grazie
Inviato dal mio GT-I9001
lo faccio subito :)
-
Quote:
alaanto
lo faccio subito :)
Trovato: nei vari post Tiziano l'ha trovato... Urgenza terminata... Grazie 1000
Inviato dal mio GT-I9001
-
Ho usato nel cellulare di un mio amico la TWRP 2.2.1 per installare questa rom ICS risultato positivo :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
davidteri
Ho usato nel cellulare di un mio amico la TWRP 2.2.1 per installare questa rom ICS risultato positivo :)
Ottimo...
Ivendor mi ha solo confermato che non essendo stata testata ufficialmente č fuori dalla lista delle recovery "certificate"... quindi lui considera solo quelle di arco... come sospettavo!
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
smeroni68
Ottimo...
Ivendor mi ha solo confermato che non essendo stata testata ufficialmente č fuori dalla lista delle recovery "certificate"... quindi lui considera solo quelle di arco... come sospettavo!
Inviato dal mio GT-I9001
Beh diglielo che ho fatto la installazione da 2 device diversi il mio e quello di mio amico e in entrambi i casi ha avuto risultato ottimo. :D
-
Quote:
davidteri
Beh diglielo che ho fatto la installazione da 2 device diversi il mio e quello di mio amico e in entrambi i casi ha avuto risultato ottimo. :D
Non mancherņ... Grazie
Inviato dal mio GT-I9001
-
Buono per la recovery...smeroni hai risolto per il logcat? P.s. pm pieni..
Inviato nascosto nell'armadio
-
Quote:
hypnos17
Buono per la recovery...smeroni hai risolto per il logcat? P.s. pm pieni..
Inviato nascosto nell'armadio
PM liberati... Logcat trovato... Grazie
Inviato dal mio GT-I9001