Visualizzazione stampabile
-
bene dopo tanto attesa sono tornato ad ics con questa CM9 di Invendor, devo dire che le prime impressioni sono positive!
cam funzionante e fluidità incredibile.
in questi giorni stresserò il tel per valutare battery drain e lag vari (qualora ce ne siano).
una domandina invece per chi è più competente di me:
nel unlock screen, è possibile impostare il modo sblocco della GB (ossìa fare lo swype in tutte le direzioni)? se si come?
saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
santosavonarola
bene dopo tanto attesa sono tornato ad ics con questa CM9 di Invendor, devo dire che le prime impressioni sono positive!
cam funzionante e fluidità incredibile.
in questi giorni stresserò il tel per valutare battery drain e lag vari (qualora ce ne siano).
una domandina invece per chi è più competente di me:
nel unlock screen, è possibile impostare il modo sblocco della GB (ossìa fare lo swype in tutte le direzioni)? se si come?
saluti
Impostazioni-schermata di sblocco-schermata di sicurezza-blocco schermo e poi scegli quello che vuoi. :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
davidteri
Impostazioni-schermata di sblocco-schermata di sicurezza-blocco schermo e poi scegli quello che vuoi. :)
grazie della risposta ma in quelle impostazioni non c'è l'opzione che cerco io.
la mia domanda era un'altra.
vorrei che il display si sbloccasse facendo swype col dito da un qualsiasi punto del display stesso verso una qualunque direzione, così come sull'ultima versione GB.
-
Quote:
santosavonarola
grazie della risposta ma in quelle impostazioni non c'è l'opzione che cerco io.
la mia domanda era un'altra.
vorrei che il display si sbloccasse facendo swype col dito da un qualsiasi punto del display stesso verso una qualunque direzione, così come sull'ultima versione GB.
Beh se non c'è lì allora non c'è proprio. :D
-
Quote:
davidteri
Beh se non c'è lì allora non c'è proprio. :D
ottimo!!!! rotfl
e nemmeno un'app che possa almeno somigliarci? :rolleyes:
-
ma la cyanogenmod per funzionare sul s+ è sempre un porting della cyanogenmod del s normale? tipo la nightly e la stable per il galaxy s normale non può essere installata così d'amblè?
-
Quote:
sbrista
ma la cyanogenmod per funzionare sul s+ è sempre un porting della cyanogenmod del s normale? tipo la nightly e la stable per il galaxy s normale non può essere installata così d'amblè?
no, sono due devices diversi, dal punto di vista hardware. quindi è una ROM cucinata ad hoc per il nostro smartphone
-
Ragazzi ma va il deep sleep?
-
Quote:
Skar3
Ragazzi ma va il deep sleep?
Da quello che ho visto su xda, si...
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote: