Cos'è un commento it...?
Visualizzazione stampabile
Con la configurazione che ho in firma ho fatto 24 foto consecutive con l'app di default (poi mi sono rotto le palle) e non c'è stato nessun crash :), quindi la fotocamera è completamente fixata giusto? (non vorrei che fosse stato solo un caso).
La rc1 con il castagna 5.9 è semplicemente devastante..
Se possibile il Fix delle icone segnale wifi e rete... Fanno un po come gli pare a volte colorate a volte grigie seppure a piena ricezione
"Inviato dal mio smartphone"
A quanto ho notato io dall'utilizzo l'icona del wifi e della rete funzionano allo stesso modo: quando non sono in uso son grigie, quindi wifi attivato ma ip ancora non acquisito, appena il wifi dà "connesso" diventa blu. Stessa cosa la rete, finchè non c'è attivata la dati è grigia, appena la attivi compare il simbolino ma finchè non apri una pagina o la usi in qualche modo non diventa blu.
Queste sono solo mie impressioni (RC1 ivendor) quindi verificatele :)
Devo dire che ivendor sta veramente facendo un ottimo lavoro, ho i dati disattivati ma da sta mattina con un po di mavigazione wifi sono ancora al 70%!
ragazzi, qualcuno di voi più aggiornato di me sulla cm9 di ivendor contatti antonio in pm e gli comunichi le modifiche da fare al primo post, sono uscite nuove versioni, giusto? almeno lo teniamo aggiornato
Edit:
http://img.tapatalk.com/d/12/09/20/enade6ep.jpg
CM9 Ivendor rc1, Castagna kernel v6 extreme UV...non ci sono altre parole da aggiungere!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ma la radio spiritfm voi l'avete installata? Sul market mi dice ke non è compatibile con il nostro paese!
Come avete risolto?esiste qlk altra radio free e non online?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
PROVA A SCARICARE DA QUI [APP] Spirit FM: Broadcom,Texas Instruments,Samsung Silicon Labs & Qualcomm FM chips - xda-developers
è la versione free, non ho provato l'ultima quella di settembre ma la penultima funziona
Io invece in appena 6 ore sono sceso al 56%, solo con wifi (1.5 h) e gps (15 minuti). Mentre altre volte dura molto di più.
Salve io sto usando questa rom da ieri e devo dire che è molto buona ma ho notato un piccolo bug che non so se sia stato segnalato o se capita anche a qualcun altro. In pratica quando mi arriva un MMS e non ho i dati attivi per scaricarlo il cellulare poi non entra piu in deep sleep anche dopo ore, e per risolvere questo sono costretto ad usare un task manager per terminatre i processi, o altrimenti riaviare il sistema.
Mi sono accorto di un bug che si verifica col wi-fi, in poche parole quando ti allontani fino a perdere il segnale delle volte non switcha in 2g/3g (o comunque la rete che avete impostato) e resta l'icona come se avete poco campo (e non è un errore grafico, proprio non si connette), quando invece switcha correttamente in modalità rete dati al ritorno vicino alla rete wifi non riswitcha correttamente e anche se tentate la connessione manuale non aggancia il wifi fino a quando non lo spegnete e poi riaccendete (non il device solo il wifi) .
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
CyanogenMod 9 ivendor RC 2 disponibile al download http://d-h.st/Og5 trovate il changelog e tutto il resto su xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1825260
Sto testando la RC2 ma nel changelog c'è scritto che la vibrazione e il feedback haptico é stato abbassato.. non mi risulta
L'intensità è stata ridotta. Il telefono prima vibrava troppo al tocco (a mio avviso), ora è assolutamente meglio per i miei gusti personali... ciao
questa è la rom piu usata è piu funzionale di tutte ma non c'è nessuno che curi i vari aggiornamenti in prima pagina.....
qla rc2 funziona la presa hdmi per la tv con il cavo mhl
Messa su stamattina. :-) Secondo me è la miglior ics, almeno tra le quattro o cinque che ho provato. Rom fantastica!
Inviato dal mio sgs +
Nella CM9 di Ivendor è possibile installare le mod come l'S3 theme ed altre sviluppate come quelle di Hyp?
Questa rom ha il kernel di Arco? Qualcuno ha messo su il Castagna 6.0 UV? Come si comporta?
Penso di passare da BioHazard v2 --> CM9 Ivendor
1 le puoi mettere la base e quella
2 per il kernel di arco scaricati la buid 1 di arco questa ha il kernel di ivendor molti utenti hanno messo il kernel di castagna e si trovano benissimissimo
3 io cambio rom ogni giorno provale tutte