Visualizzazione stampabile
-
Io non mi sto "lamentando", sto solo dicendo quello che è alla vista di tutti, non è ignorando i problemi che si risolvono, lo so anch'io che per portare ICS sul nostro terminale un bel po' di persone ci hanno lavorato duramente e gratis, e quindi la mia non era una critica sparata alla cazzo "pour parler" ma voleva essere una semplice constatazione della realtà delle cose.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
-
Quote:
Originariamente inviato da
sinistro
Io non mi sto "lamentando", sto solo dicendo quello che è alla vista di tutti, non è ignorando i problemi che si risolvono, lo so anch'io che per portare ICS sul nostro terminale un bel po' di persone ci hanno lavorato duramente e gratis, e quindi la mia non era una critica sparata alla cazzo "pour parler" ma voleva essere una semplice constatazione della realtà delle cose.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Non ti stavo criticando rotfl rotfl , hai sbagliato a capire il senso del mio post rotfl rotfl comunque si hai ragione tu confermo che va mooolto tardi in deep sleep , e concordo sul fatto che i problemi non si evitano :) , volevo solo dire che grandi sviluppatori hanno fatto ottimi progressi ma ce ancora altro lavoro da fare quindi non era per niente una critica rotfl
tapatalkando allegramente
-
ragazzi non andiamo OT teniamo il 3d pulito miraccomando...........alantoo perche non ti compri il next e vai li a postare e qua ci lasci in pace?avvolte sei pesante..........
comunque ho un problema con la beta 1 avvolte non mi spunta la statusbar a voi capita? cioè la tendina scende ma vuota senza notifiche e senza niente di niente
-
Quote:
mariuano
ragazzi non andiamo OT teniamo il 3d pulito miraccomando...........alantoo perche non ti compri il next e vai li a postare e qua ci lasci in pace?avvolte sei pesante..........
comunque ho un problema con la beta 1 avvolte non mi spunta la statusbar a voi capita? cioè la tendina scende ma vuota senza notifiche e senza niente di niente
Sorvoliamo sulla parte del next ...comunque capita anche a me ogni tanto
-
Quote:
alaanto
Sorvoliamo sulla parte del next ...comunque capita anche a me ogni tanto
next rotfl scherzo........oppure no rotflrotflrotfl
invece come risolvi per far rivedere la statusbar completa?
io avvolte sono costretto al riavvio del device :bd:
-
Quote:
mariuano
Rotfl rotfl , io ho fatto un wipe e rifatto i fix permission ed é da ieri che non ho più problemi :)
-
Quote:
alaanto
Rotfl rotfl , io ho fatto un wipe e rifatto i fix permission ed é da ieri che non ho più problemi :)
e ance io avevo fatto così ma ogni tanto non compare soprattutto quando ricevo i messaggi
-
Quote:
mariuano
Ho letto su xda che impostando 4 pulsanti non succede... è un bug comunque...
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
smeroni68
Ho letto su xda che impostando 4 pulsanti non succede... è un bug comunque...
Inviato dal mio GT-I9001
si concordo , mi è appena ricapitato , il full wipe a retto solo per un giornio :bd:
-
Qualcuno ha provato a usare la funzione di sblocco schermo con il viso?Quando provo a impostarla si impalla il cellulare a voi capita?