R: [ROM][ICS] CyanogenMod 9 [Ivendor]
Quote:
Originariamente inviato da
chango89
poche domande prima del flash:
arrivando da ehndroix installo normalmente facendo i 3 soliti wipe rom e gapps secondo la guida in prima pagina giusto ?
come posso fare per resettare tutto tranne i numeri di telefono..mi spiego meglio cambiando rom facendo i 3 wipe mi restano comunque a volte le cartelle delle vecchie app vuote..io vorrei eliminare ogni cosa..in poche parole vorrei avere il telefono completamente pulito con su la nuova rom..è possibile ?
Devi fare wipe internal e external sd da recovery ma ricorda di farti un backup dei dati importanti
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
"Lowered haptic feedback" tutti voi notate questo abbassamento del feedback e della vibrazione? Soltanto io no?
R: Help Batteria telefono
Posta nel 3d della rom.
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Quote:
chango89
ultima cosa formattando la memoria interna perdo anche il backup fatto con la recovery ?
Sì, spostato su pc
tapatalkeggiando allegramente
Il wifi è un problema grafico, non di performance.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Quote:
dome75
Ciao a tutti!!! Ho flashato l'ultima rom rc2: per essere la mia prima volta su ICS devo dire che è davvero bello, fluido e leggero. Complimenti allo staff e a Ivendor! :-)
3 domande xò:
1. La videochiamata sarà mai inserita?
2. Dove trovo le apps Samsung?
3. La ricezione Wi-fi si può migliorare? (è davvero scarsa)
Quote:
sinistro
Il wifi è un problema grafico, non di performance.
Flasha una nuova baseband al limite ;)
Quote:
chango89
ultima cosa formattando la memoria interna perdo anche il backup fatto con la recovery ?
Se usi la sdcard come percorso di backup si, se usi la external sd non perdi nessun backup; puoi decidere da recovery dove salvare i tuoi backup
Tapatalk
Chiedi in sezione help modding
Quote:
zark1981
Buongiorno.. a tutti e non son nuovo del forum.. ho provato ad installare la cianogen mod ma la recovery mod andava in continuo riavvio così ho provato ad installare un rom stock e non riesco a flashare con odin in quanto si blocca nelle prime fasi installazione con la scritta amss download e non va più avanti.. ho provato a scaricare la rom stock italiana quella tedesca ma niente...AIUTOOOO!!!!
Probabilmente ti si è danneggiato il bootloader!!
Quote:
giordyandro
Probabilmente ti si è danneggiato il bootloader!!
La cwm recovery 6.0.1.2 è difettosa e si riavvia in automatico dopo un tot di tempo
Se ho capito cosa intendi è solo un problema di processore, non ce la fa a gestire tutto insieme :) fai una prova: chiudi tutte le app, vai in gestione app->in uso e chiudi le cose superflue, e infine chiudi anche impostazioni stesso, metti governor performance e fai partire la musica. Vedrai che scompaiono:)
Quote:
abagnale86
Ciao SniperInside, ho provato come mi hai detto, ma il problema si ripresenta.
Ma quindi ti é capitato anche a te?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Agli inizi, quand'ero.ancora su ginger! Sono certo che sia o questo o un problema di cuffie: o provi a tenere performance a 1.4 GHz e tutto chiuso oppure a sentirla senza auricolari, non può essere altro
Ho trovato un problema.. il volume in chiamata non e regolabile :(
Inviato dal Tegra3 del mio Xperia Tablet S
Quote:
sinistro
Guarda, ho riprovato adesso per scrupolo (anche se avevo già alzato al massimo il volume delle chiamate subito dopo il flash) e funziona tutto perfettamente.
Davvero ti funziona? Vengo pure da un full wipe.. il kernel e il 6.2 di castagna ma non mi sembra abbia toccato settaggi sul volume nella compilazione..
Quote:
galaxy4ever
Davvero ti funziona? Vengo pure da un full wipe.. il kernel e il 6.2 di castagna ma non mi sembra abbia toccato settaggi sul volume nella compilazione..
Eh si che mi funziona :p
Io sto con la versione 6.3 del kernel, ma non penso che sia quello il problema....
Quoto mi funziona pure a me rc2+6.3
Quote:
santosavonarola
a rischio di warn, mi permetto un commento...
da quando l'autore del thread è stasto bannato i primi post non sono + aggiornati e non si capisce più un tubo!
negli ultimi post si parla di rc1 o addirittura di rc2, mentre nei primi post siamo fermi alla beta 4.
perdonatemi, ma così non si capisce davvero una mazza!
Tra qualche altro giorno hyp ritornera' e sicuramente aggiustera' tutto nel più breve tempo possibile abbiate pasienza grazie