ragazzi perchè se provo a installare un'app dal play store mi dice che non ho spazio? ho 150mb liberi e sto provando a installare apex launcher! ho cancellato i dati di google framework e play store ma niente..
Visualizzazione stampabile
ragazzi perchè se provo a installare un'app dal play store mi dice che non ho spazio? ho 150mb liberi e sto provando a installare apex launcher! ho cancellato i dati di google framework e play store ma niente..
Devi eliminare il file .odex in system / app di nova
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Ciao a tutti ho la rc2 e il castagna 6.3 standard... quando provo a riavviare il cel con l'opzione recovery si blocca tutto sulla scritta samsung e devo togliere la batteria... è solo un mio bug? Come posso risolvere?
P.S. riesco ad entrare in recovery normalmente con volume su + tasto accensione
Grazie ho risolto
Quote:
Originariamente inviato da sinistro
Quali sono gli apk? Ho provato anch'io ma senza successo, ho dovuto riflashare la cm2 perché non funzionavano più né i contatti né i messaggi :D
Inviato dal mio sgs +
Allora sono i file "Contacts.apk" e "Mms.apk" da inserire nel percorso "system/app", prima di metterli ho cancellato quelli vecchi e poi ho flaggato con le loro autorizzazioni questi 2 nuovi, ho riavviato in recovery e per scrupolo ho fatto il wipe della cache e della dalvik.
Ma qual'è la cm2?
Scusa ho sbagliato, intendevo la rc2. Poi provo, ma avevo fatto anch'io lo stesso procedimento... Farò più attenzione :)
Inviato dal mio sgs +
Ho dovuto riavviare per farli vedere al sistema, non è stato immediato.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Scusate per il doppio post, ma all'uscita della prossima release se la installo senza Wipe Data mi aggiorna solo il S.O. senza perdita di dati/app/impostazioni?
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
esatto.. io faccio sempre cosi se passo da varie cyanogen.. occhio pero che se lo fai oltre le 5-6 volte inizi ad avere problemi..
Dopo essere passato temporaneamente a GIGABREAD+ per la sua nota stabilitá e fluiditá, ho deciso di riprovare con la RC2 di ivendor prima col suo kernel e poi con il castagnaIT 6.3. Ho fatto anche un wipe data oltre ai classici wipe.
Purtroppo devo dire che si conferma un comportamento altalenante.La ROM a momenti sembra veloce ma a momenti si impunta e soffre di qualche lag; ad esempio é fastidiosissimo quello nell'applicazione telefono e rubrica, specie alla prima apertura. Immagino debba esserci un serio problema nell'apk, perché usando applicazioni terze (tipo Ex dialer) il lag é molto minore. Il telefono inoltre scalda e ha un battery drain elevato a mio avviso (dall'installazione ha perso il 30% di carica in due ore usandolo di continuo).
Antutu 1400MHz=3996 Antutu 1800MHz=4400
Devo dire che sono invece rimasto sorpreso dalla GIGABREAD+. Il telefono quando non é usato é freddisssimo. La batteria dura un giorno con un uso intenso (1ora di giochi, 1 ora telefonate, wifi/data sempre on, 4 ore utilizzo vario a display acceso). Ha una fluiditá e assenza di lag anche se sottoposto a stress continuo (aprendo e chiudendo app di continuo). Anche il ridisegno del launcher quando viene killato a causa di app pesanti avviene in meno di un secondo, cosa che non accade con ics.
Antutu 1400MHz=3996
Continueró ad inviarmi altre mie impressioni,...non vorrei rinunciare ad ics in quanto mi piace restare al passo con le rom piú recenti.
Uscita Rc3 di ivendor
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
é uscita la RC3:
é interessante il fatto del primo fix, si tratta di una vulnerabilità che permette il reset del dispositivo:codice:Fix Recent Remote USSD attack
Fixed deep sleep with bluetooth
Fixed crash with Samsung STK (credits @eBug)
Fixed BLN in deep sleep mode (WARNING! it means that BLN will stop deep sleep while the keyboard led is powered on)
Added option to disable BLN (Display->Notification Light)
Fix audio on voip calls
Sync to latest CM Sources
https://www.androidiani.com/problema...n-click-129054
USSD Attack on Android phones - a fix | Mobile Phones | Mobot.net
http://www.pcworld.idg.com.au/articl...ity_flaw/?fp=4
Download:
Dev-Host - cm-9-20120926-ivendor-ariesve-rc3.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Grazie delle segnalazioni, se aggiorno senza fare il wipe data devo reinstallare anche le Gapps?
Grazie mille, la cosa che mi soddisfa di più è che adesso va in deepsleep anche con le Bln attiva, oggi mi è andato per più di un'ora e mi ha ciucciato 5% di batteria, adesso penso che ciucciera meno della metà anche per lunghi periodi.
Se hai voglia controlla questa cosa con la RC3:
How to check if your Android phone is vulnerable to the USSD security flaw - smartphones, mobile phones, hackers, Android security, samsung, android phones, Android, ussd - PC World Australia
Io ho la AOKP :)
C'è una vulnerabilità che consente ad un malinetnzionato di resettare il telefono, il nostro sulla Rc2 è vulnerabile, sulle Rc3 dovrebbe essere fixato.
Sulla pagina c'è scritto di aprire un link dal telefono, se questo avvia solo il tastierino numerico, il bug è fixato, se fà vedere il codice IMEi c'è ancora la falla. Era solo per verificare :)
Come va questa nuova RC3?
Bug da segnalare?
Ragazzi, secondo voi quanto siamo distanti (in termini temporali) da una possibile uscita di una versione Final??
Perchè Ivendor ha detto che comincierà a lavorare sulla CM10 solo quando avrà finito lo sviluppo della CM9...
natale cm9 ottimizzata abbastanza bene, e jb già a buon punto (c'è già doomsday che ci lavora, e pure bene da quello che sembra)
Pensandoci bene secondo me non penso che ci sarà mai una CM9 ottimizzata come una Costum Rom GB, fra poco ci sarà direttamente il salto su JB lasciando una CM9 ben funzionante ma non "spremuta" come tutti si aspetterebbero.
Questo comunque è solo il mio parere, conclusione avvenuta dopo aver visto come procede l'andazzo sulla CM10.
Si penso anch'io come te che per Natale potremmo avere la CM9 ottimizzata, ma avevo chiesto perchè, a quanto pare (forse sbaglio), Doomsday94 non ci lavora più visto che ha degli esami di "class 12" (non so a che classe corrisponda nell'ordinamento italiano) e su xda aveva detto che non si sarebbe loggato e non avrebbe lavorato alla ROM per qualche mese... Quindi, o ritorna Doomsday prima di Natale e va avanti lui con il lavoro oppure dobbiamo aspettare che Ivendor finisca lo sviluppo di CM9 per buttarsi sulla CM10
Io sono molto più ottimista, per me una ROM CM9 funzionante al 100% (E dico 100%, non "spremuta") potremmo averla già nella prima metà di novembre. Poi non cò come vorrà lavorare Invendor, ma di media la "scaletta" del dev prevede una pre-alpha, max 10 alpha, 5 beta, 3 RC e la finale... poi ovvio che ognuno lavora come vuole, ma di media è così :P
Mariuano, ho un paio di domande:
1. Che kernel monta la RC3? CastagnaIT 6.3 ExUV?
2. Tempo di boot?
3. Problema di riavvio in modalità recovery?
4. Icone segnale, batteria, barra di notifiche, funziona tutto?
Che feedback puoi dare dopo l'utlizzo, l'hai testata bene?
Piccolo aggiornamento per il kernel per risolvere un problema con il sonno profondo e IFP.
Qui si tratta di un riassunto piccolo BLN caratteristiche:
-E 'attivabile / disattivabile da Impostazioni-> Display-> luce di notifica
-Il suo timer è REGISTRABILI da Impostazioni-> Device-> Avanzate
-Le impostazioni del timer è di 1,6 secondi per impostazione predefinita, i consigli di non impostare a infinito perché ogni volta che la luce della tastiera è attivato, il telefono non può andare in un sonno profondo.
-Non vi è alcun supporto lampeggia in essa in questo momento, si tratta di un porting grezzo di CM9 IFP per i9000.
update-signed rc3.1 by ivendor
grazie Antonio ;)
il punto 1 ok
il punto 2 ok
il punto 3 a me va in recovery sia dal tasto power (cioè riavvia - recovery uso cwm 6.0.1.0) che da spento con i tre pulsanti
il punto 4 funziona tutto avvolte la status bar quando scende è vuova senza niente ma basta spegnere il display e riaccenderelo e compare tutto questo è un bug delle sergenti della cm9
Effettuato solo un ciclo di batteria usato per quasi tutto il turno di lavoro cioè 8 ore rom rc3 mi sembra che il battery drain si sia abbassato Allegato 25878
Inviato dal Nexus 7 di Alessandro con Tapatalk 2
Sarà ma io con il wipe battery ho risolto qualcosa con la batteria... Prima non riusciva a tenermi la percentuale 100% staccato dalla carica mentre invece ora si. Preciso che quando dalla stock sono passato a queste rom non avevo fatto niente
"Inviato dal mio smartphone"